Skip to main content

sossio e ursula selfieUrsula Bennardo e Sossio Aruta oggi, la coppia è al settimo cielo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo oggi sono stati ospiti a Uomini e Donne con la loro bellissima figlia Bianca e hanno raccontato come sta andando la vita dopo il parto. Sossio ha esordito rispondendo a tutti coloro che gli chiedono se il programma è finto oppure no: “La risposta a questa domanda – queste le parole di Aruta dopo aver salutato Maria De Filippi assieme a Ursulacredo che sia in questa bambina che è frutto di questo programma. Maria, questa è stata l’ultima cartuccia e l’ho sparata bene!”. “Gemma – ha scherzato a un certo punto Maria vedendo in lacrime la Galgani-, sei distrutta dalla vita in questo momento!”.

Sossio e Ursula genitori felici: com’è cambiata la vita dopo la nascita di Bianca

“In questo momento – così Sossio ha parlato di Ursula madreè la mamma che deve fare tutto. Devo dire che all’epoca non mi ero sbagliato perché dissi che solo lei poteva diventare la mamma di mio figlio. Si vede che è esperta perché non è il primo ma il quarto. La osservo tantissimo – ha confessato Sossio – e io non esisto più…”. “Si lamenta davvero”, ha precisato Ursula parlando con una Maria un po’ stupita dalle parole dell’ex Cavaliere del Trono Over. Sossio ha poi raccontato un bellissimo episodio, cioè di quando ha visto suo figlio maggiore giocherellare con la piccola Bianca: un ricordo che lo ha emozionato al punto da farlo piangere e che ci fa capire come la sua vita al momento sia piena d’amore. “Tutta questa situazione – ha aggiunto Ursula – ha addolcito i nostri animi… litighiamo meno…”.

Uomini e Donne: tanti cambiamenti nella vita di Sossio

Sossio ha anche raccontato di essere tornato in buoni rapporti con la ex, di aver trovato lavoro in un supermercato e di non volersi operare alla spalla perché questo significherebbe fermarsi per mesi e mesi mentre lui ha bisogno di trovare una nuova squadra (la vecchia infatti lo ha abbandonato dopo l’infortunio). Aruta ha ovviamente ringraziato tutta la redazione di Uomini e Donne: “Maria, volevo ringraziare il tuo staff perché si è chiuso un cerchio. Ci sono molti che stavano con noi a Temptation… Per me siciramente è nostra figlia ma è anche figlia tua e di tutto il tuo staff”. Una storia in cui pochi credevano che invece ci sta regalando grandi emozioni, non c’è che dire.

https://www.instagram.com/p/B5nGSbRIs_J/?igshid=ga4rxtiteved

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.