Connect with us
grande fratello vip sossio aruta

Grande Fratello Vip

Sossio non perdona Zequila: “Meschino, pena”, e rispunta lido Mappatella

grande fratello vip sossio aruta

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Sossio Aruta non perdona Zequila dopo l’attacco sui figli al Gf Vip: il nuovo sfogo

Sossio Aruta non ha perdonato Zequila per l’attacco ricevuto durante la finale del Gf Vip 4. L’eliminato durante la semifinale ha infatti tirato in ballo delle dichiarazioni dell’ex compagna di Sossio risalenti a qualche anno fa, accusandolo di non assistere economicamente i figli. Il terzo classificato ha specificato di non avere arretrati e di non far mancare mai nulla ai due bambini che vivono lontani da lui, dopo Zequila ha specificato che si trattava di un articolo non attuale. Insomma, un equivoco scatenato da Zequila che ha mandato su tutte le furie Zonzo. E stanotte si è scagliato nuovamente contro Antonio, in un lungo sfogo in cui ha parlato dell’amore per i suoi figli.

Gf Vip, Sossio attacca Zequila su Instagram: “Essere meschino, senza dignità, mi fai pena”

“Tocca i miei figli e la mia figura di padre e ti scateno l’inferno essere meschino senza un cuore e senza dignità”, così ha iniziato Sossio su Instagram. Nel post ha poi spiegato la battaglia che ha portato avanti per stare vicino ai bambini, per essere un padre presente. Uno sfogo davvero molto lungo in cui Sossio ha ribadito tutto il suo amore, senza dimenticare Zequila. A fine sfogo, infatti, ha parlato proprio a lui: “Non sono un attore, non ho un curriculum, non sarò tanto acculturato… Ma ho un cuore grande che tu non avrai mai. Pubblicamente ho detto… Se avessi vinto il GF avrei donato tutto in beneficenza, nonostante mi sarebbero serviti… E tu? Mi fai solo pena”. Ma non è tutto.

Sossio replica a Licia e Teresanna: “Zombie usciti dalla Casa”

Ieri Licia Nunez e Teresanna Pugliese hanno fatto una diretta insieme su Instagram e pare abbiano parlato non molto bene di Sossio. Lui ha risposto pure ironicamente tra le stories: “Mi state mandando video di alcuni zombie che usciti dalla casa si sono risvegliati, dopo questo lunghissimo letargo freezati in angoli vari della casa… Ora fuori questa lingua biforcuta! Mi fate ridere. Adesso gli specchi non ci sono più… Adesso i telefoni”. E ancora: “E mi raccomando, non la fate arrabbiare a questa che vi manda a quel paese… Super cafona eccola qua… Mi raccomando, altrimenti fate tutti la mia stessa fine. Tutti parte del lido Mappatella”. Ed è rispuntato il famoso lido della litigata tra Sossio e Teresanna

View this post on Instagram

TOCCA I MIEI FIGLI E LA MIA FIGURA DI PADRE E TI SCATENO L' INFERNO ESSERE MESCHINO SENZA UN CUORE E SENZA DIGNITA' … HO DESIDERATO QUESTI 2 LEONCINI CON TUTTO L AMORE CHE UN PADRE PUO' AVERE. ! PURTROPPO QUALCUNO HA DECISO DI INTERROMPERE LA NOSTRA QUOTIDIANETA' ,( NON ENTRO NEI PARTICOLARII ) MA NONOSTANTE TUTTO TRA MILLE DIFFICOLTA' E PERIODI GRIGI NON HO MAI ABBANDONATO IL MIO SANGUE , 6 ANNI CHE PAGO GLI ALIMENTI , 6 ANNI DI CONTINUE PRESENZE , 6 ANNI DI VIAGGI REGALI E ATTENZIONI E TANTO TANTISSIMO AMORE A DISTANZA E DA VICINO….❤❤❤ MI AMANO PERCHE' NON LI HO MAI ABBANDONATI …ANZI HO LOTTATO TRA TRIBUNALI E ASSISTENTE SOCIALE, PSICOLOGI E PSCHIATRA , SOLO IO CONOSCO LE SOFFERENZE PASSATE. LE FERITE PROFONDE DA POCO RICUCITE !!!! … HO LOTTATO PER QUELLO CHE AVETE ASCOLTATO IN QUESTO VIDEO….E NE SONO FIERO ED ORGOGLIOSO….ANCHE SE FOSSI SULLA LUNA TROVEREI IL MODO PER VEDERLI E SENTIRLI SEMPRE …???????????????? …IL MIO UNICO SENSO DELLA VITA….ED ORA ANCHE PER QUESTA SORELLINA….BIANCA …????????????????…… Non sono un attore non ho un curriculum non saro' tanto acculturato ….ma HO UN CUORE GRANDE CHE TU NON AVRAI MAI .. PUBBLICAMENTE HO DETTIO ..Se avessi vinto IL GF avrei donato tutto in beneficenza .. NONOSTANTE MI SAREBBERO SERVITI…..E TU? ..MI FAI SOLO PENA…

A post shared by Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top