Skip to main content

Ci hanno provato in tutti i modi a tirare in mezzo Elettra Lamborghini al Grande Fratello Vip, ma l’influecer e cantante non ha mai prestato il fianco al gossip. La storia è nota: sua sorella, Ginevra, è piombata nella Casa di Cinecittà e, manco quasi il tempo di mettervi piede, ecco che ha fatto affiorare i rapporti complicati con la congiunta. Più che complicati, azzerati, visto che le due non si parlano da circa tre anni. Addirittura Ginevra non è stata invitata al matrimonio di Elettra e ciò la dice lunga su quanto ‘gelo’ ci sia. Prima di essere cacciata dalla Casa più spiata d’Italia, la giovane ha detto a più riprese di essere disponibile a ricucire con Elettra. Silenzio tombale invece sulle cause che hanno provocato la frattura familiare. Ebbene, alla luce di tutto ciò, come è finita la faccenda: le due donne hanno ripreso a parlarsi oppure no?

Ci ha pensato Chi Magazine a svelare come si è evoluta la situazione. Forse sarebbe meglio dire come non si è evoluta: “Novità tra Ginevra ed Elettra. Nessuna pace tra le due Lamborghini. Se qualcuno aveva ipotizzato un riavvicinamento tra Elettra e Ginevra Lamborghini ha fatto male i propri conti. Le due sorelle restano molto distanti, nonostante l’ex vippona abbia provato nuovamente ad avvicinarsi alla sorella Elettra. Ma alla proposta di pace Ginevra ha trovato come risposta il silenzio”.

Insomma, zero rapporti. Si ribadisce che i motivi che hanno portato Elettra e Ginevra ad allontanarsi sono ignoti. Quel che è certo è che il pubblico, dopo aver visto il percorso al GF Vip di Ginevra, si è schierato quasi in blocco dalla parte di sua sorella. Sui social ci sono migliaia di commenti che sostengono che se la regina del twerk ha scelto di troncare con la congiunta ha senza dubbio delle valide motivazioni. Una convinzione, quella del pubblico, che è maturata dopo aver esaminato il cammino televisivo di Ginevra che non ha sicuramente brillato, per usare un eufemismo.

Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese: colpo di grazia sul presunto flirt con Ginevra Lamborghini

A Ginevra non è andata benissimo nemmeno con Antonino Spinalbese. Nella Casa più spiata d’Italia pareva che tra i due stesse nascendo qualcosina. Dopo la squalifica della donna, Signorini ha tentato di tenere viva siffatta ‘ship’, che, a onor del vero, sembra stata un po’ esagerata fin dall’inizio. Nelle scorse ore ci ha pensato Spinalbese a metterci definitivamente la cosiddetta pietra sopra. Mentre era chiuso nel magazzino con Oriana Marzoli, l’ex di Belen ha spiegato che la Lamborghini ormai è solo un lontano ricordo oltre a definire imbarazzanti determinate situazioni e a chiedersi perché il reality continui con una simile manfrina.

“Come mai continuano con questa cosa mia e di Ginevra? Perché fuori ci sperano. La ship nonostante sia fidanzata? Ma non lo sa nemmeno lei se è fidanzata. Prima dice di sì e poi di no. Alfonso Signorini l’ultima volta le ha proprio chiesto se fosse occupata o single e lei ha detto ’em è un po’ complicato’. Io credo che sia fidanzata e abbia un compagno, sono sincero. I fan mandano striscioni che vorrebbero che io e lei stessimo insieme o che ci fosse il suo ritorno. La gente vuole la storia e mandano striscioni. Però io non ho mica 15 anni. L’ho conosciuta due settimane quella ragazza lì, cosa dovrei fare? Dai ti prego è anche imbarazzante. Quando l’ho rivista mi sembrava di non conoscerla. Non la vedevo da tanto tempo e stando qui dentro è strano davvero. Io l’ho conosciuta due settimane e quando l’ho vista mi ha fatto un po’ paura. Capiscimi, ero in imbarazzo nel non conoscerla, mi sono imbarazzato. Tra me e lei non era più la stessa cosa di prima. Tu prendi la mia situazione con te. Ci conosciamo da tre giorni ed è nata una sintonia. Se esci, tra tre settimane qui dentro, non è che mi scordo, ma se torni mi imbarazzo. Perché direi ‘ma io questa ragazza non la conosco per nulla, sono passate più settimane dalla sua uscita che di conoscenza’. Quindi mi pare anche assurdo pensare a ritorni o cose simili”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.