Skip to main content

Toccate tutto ad Antonino Spinalbese, ma non la sua Luna Marì, la figlia avuta con Belen Rodriguez. Nelle scorse ore lo spezzino, a colloquio con Antonella Fiordelisi nella Casa del Grande Fratello Vip 7, ha rivelato perché abbia tagliato tutti i ponti con Edoardo Donnamaria. All’origine delle ruggini, secondo l’ex parrucchiere, ci sono delle frasi che il giovane gli avrebbe rifilato. Frasi che hanno tirato in ballo il suo ruolo di padre. Ma si metta ordine alla vicenda: ‘Edo’ e ‘Anto’, nelle prime tre settimane del talent show di Canale Cinque, avevano costruito un rapporto amichevole, tanto che in diverse occasioni erano rimasti svegli fino a notte fonda a confidarsi. Poi qualcosa si è rotto, dannate nomination!

Antonino non ha digerito per nulla il fatto che Donnamaria lo abbia nominato, ritenendo tale gesto una sorta di doppiogiochismo, come a dire tradimento. Ma ciò che lo ha mandato ancor più su tutte le furie, spingendolo ad allontanarsi totalmente da Edoardo sono alcune frasi circa la sua paternità pronunciate da quest’ultimo.

“Edoardo mi ha nominato dopo che per tre settimane stavamo insieme fino alle sei del mattino, dove io venivo a dare i consigli prima a te e poi a lui. Mi ha portato di là e ha detto: “Nomino Antonino perché è la persona meno vera della casa””. Così Spinalbese, in riferimento al gelo che si è creato tra lui e Donnamaria. E non è finita qui: “Poi cosa ha fatto? Dopo che io ho scherzato con te, dopo quel gesto di là in magazzino…in più cos’è che ha detto di là, “Antonino è un mezzo padre”, dicendo “Ma no, è giuridica come frase”. Sì, ma qual era la sua intenzione? Tutti quanti giudicano sempre e solo me”.

Antonino ha trovato la comprensione di Antonella Fiordelisi, la quale gli ha detto di comprendere il suo disappunto. Dall’altra parte l’influencer gli ha ricordato che Edoardo, dopo che si sono incrinati i loro rapporti, lo ha cercato in più di una occasione. Spinalbese, però, non ne vuole più sapere di Donnamaria, lo ha “eliminato” dal suo radar e non ha la benché minima intenzione di tornare sui propri passi. Considera l’atteggiamento del giovane inqualificabile e non degno di una seconda possibilità.

“Io capisco che tu ci sia rimasto male, se parlavate così tanto prima”, ha scandito la Fiordelisi che ha aggiunto che lei manco ci aveva fatto caso alle tensioni createsi: “Pensa che io nemmeno me n’ero accorta. Mi dispiace che lui ti abbia nominato, dando quella motivazione. Però lui è venuto da te due volte…”. Pronta la replica tranchant di Antonino: “Tu non capisci, noi siamo stati insieme tre settimane e poi mi ha nominato dicendo che sono la persona meno vera della casa. Non mi va proprio di fare pace. L’ho proprio eliminato. Quando vado alle nomination, penso che lui sia già stato eliminato per me. Figurati”.

La frattura c’è e pare insanabile al momento. Non è la prima volta che Antonino finisce per essere pungolato sul suo agire. Altri ‘vipponi’ ritengono che il suo modo di proporsi sia sornione e incline a non sbilanciarsi mai. Insomma, c’è chi lo vorrebbe più esposto.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.