Skip to main content

Sophie Turner e Joe Jonas sposi, nozze a Las Vegas

Sophie Turner e Joe Jonas sono marito e moglie. L’attrice di Game of Thrones e il cantante dei Jonas Brothers si sono giurati amore eterno

Sophie Turner e Joe Jonas sono ufficialmente marito e moglie. Dopo gossip e rumors che sembravano svelare la data scelta dalla coppia per giurarsi amore eterno, ora ne arriva la conferma. A dare la notizia è stato il sito web Toofab nella serata del primo maggio, ma la conferma è arrivata in Italia solo nella mattinata di oggi. Come riporta la rete (ci sono anche dei video che testimoniano la veridicità della cerimonia, ndr.), l’attrice di Game of Thrones e il cantate dei Jonas Brothers sono convolati a nozze a sorpresa a Las Vegas, alla presenza di amici e famiglia. Nelle immagini vediamo Joe attendere la futura moglie all’altare mentre percorre la navata di una piccola cappella a Las Vegas. La cerimonia è avvenuta subito dopo la fine dei Billabord Music Awards 2019 che si sono tenuti proprio nella città scelta dalla coppia per il loro tanto atteso matrimonio. L’interprete di Sansa Stark nella serie tv HBO è stata accolta all’altare dal duo Dan + Shay con la canzone “Speechless“. Un perfetto quadretto romantico.

Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati: le loro promesse per un amore eterno

Anche il sito E!News ne ha dato notizia attraverso un altro video apparso sul loro profilo Instagram. La coppia viene immortalata mentre si scambia le promesse d’amore. Il loro officiante era vestito da Elvis, in perfetto stile di Las Vegas ma questa volta speriamo che il matrimonio sia vero e che duri per sempre, diversamente da quello che è successo ultimamente per tante star statunitensi, come Nicolas Cage che ha chiesto l’annullamento dopo soli quattro giorni. La Turner e Joe Jonas avevano insospettito tutti i fan circa le loro nozze, si erano fatte delle ipotesi per il giorno scelto ma ora arriva la conferma: la coppia è ora marito e moglie, tra la gioia e i festeggiamenti degli invitati. Presenti, ovviamente, accanto a Joe i suoi fratelli. Tutti e tre i fratelli Jonas sono ora sposati: nello scorso anno aveva fatto scalpore il matrimonio tra l’attrice di Quantico Priyanka Chopra e Nick Jonas.

Sophie Turner matrimonio dopo la rivelazione sulla depressione: il suo racconto

Le nozze per Sophie Turner sono arrivate subito dopo il racconto rivelatore sulla depressione. L’attrice, solo poche settimane fa, aveva raccontato ai microfoni di una trasmissione radiofonico la sua battaglia con la depressione (di cui soffrono anche Justin Bieber e la moglie Hailey Bladwin, ndr.). “Ci credevo. Dicevo: ‘Sì, ho l’acne, sono grassa e sono un’attrice tremenda’. Ci credevo assolutamente. Dicevo alle costumiste di stringere il più possibile il mio corsetto. Ero davvero, davvero a disagio. Non avevo voglia di fare nulla, né di uscire“, ha raccontato Sophie alla trasmissione ‘Phil in the Black‘, delineando i tratti tipici di questa malattia, “Volevo solo piangere, piangere e piangere“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.