Skip to main content

sonia lorenzini camicia raso bluSonia Lorenzini risponde a tutto: gravidanza, ex, vincitore GF Vip, rottura con amici di UeD?  L’ex tronista a ruota libera

Come sta Sonia Lorenzini? Pare molto bene. In amore tutto procede a gonfie vele (Federico Piccinato gongola) e anche i progetti lavorativi pare che non manchino per l’ex tronista di Uomini e Donne. A proposito di sentimenti e professione, Sonia si è da poco confessata ai suoi follower aprendo su Instagram Stories alle ormai note domande dei fan. Risultato? Sono emerse diverse chicche. La Lorenzini è andata a ruota libera…

Figlio? Sonia: “Arriverà, spero non troppo in là perché il desiderio c’è”

Con Federico la storia macina amore, quindi a breve potrebbe scapparci la gravidanza? “Cooooon calma – scrive Sonia – Sono molto impegnata in questo momento della mia vita, specialmente a livello lavorativo. Ho la Mina ed è praticamente come avere un figlio… Però arriverà spero non troppo in là perché il desiderio c’è“. Piccinato? Chi ha orecchie per intendere intenda. Sempre restando in tema sentimentale, le è stato chiesto come si sia sentita dopo aver lasciato qualcuno. “In passato è capitato e ne ho sofferto parecchio. Quando si ha la consapevolezza di ferire qualcuno a cui si è voluto bene purtroppo è così”. Sonia, riguardo agli ex lasciati, confida che lei ha trovato il coraggio di fare le scelte giuste anche se non è stato semplice.

Grande Fratello Vip e frizioni con gli amici di Uomini e Donne? Le risposte della Lorenzini

Si passa all’argomento tv. Ha qualche pronostico sul vincitore del Grande Fratello Vip? “Non ho seguito molto, ma mi auguro di cuore che vinca Silvia Provvedi. E sono convinta che siano in tanti a pensarlo”. Infine l’argomento UeD: è vero che di recente ha tagliato i ponti con alcuni amici conosciuti nel programma? “In realtà non ho eliminato nessuno… Ho aggiunto! Dopo Uomini e Donne ho avuto modo di conoscere persone. Alcune sono con me e sono bellissime conoscenze. Però diciamo che ho dato ancor più valore ai miei amici di sempre.

sonia confidenze social

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.