Skip to main content

Sonia Bruganelli e quelle “serate divertenti” con Giancarlo Magalli che hanno fatto storcere il naso a qualcuno. Non proprio un personaggio qualunque: per chi non lo sapesse, l’ex timoniere de I Fatti Vostri da tempo è in guerra aperta con Adriana Volpe. La trentina e il romano sono stati colleghi per anni nella trasmissione di Rai Due di Michele Guardì. Quando il rapporto lavorativo si è interrotto è iniziata una lunga serie di accuse reciproche che hanno avuto addirittura risvolti legali. Per questo, su Instagram, nel momento in cui la moglie di Paolo Bonolis si è ritratta felice e spensierata con Magalli, sono piovute critiche. Diversi utenti, considerando che ora Sonia ricopre il ruolo di opinionista al GF Vip proprio assieme ad Adriana, hanno ritenuto il gesto una “cattiveria”.

Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento! Magalli ed i suoi aneddoti”. Così la Bruganelli, ritraendosi sorridente assieme a Magalli. “Cattiveria”, “Sei perfida”, “Sei una donna cattiva”: questi alcuni commenti a caldo piovuti addosso alla produttrice. Ne sono seguiti altri, della medesima pasta. L’opinionista si è difesa in un paio di frangenti: “Io quindi devo evitare di andare a cena per non incontrare i nemici di altri?”. Questa la domanda retorica che ha posto la moglie di Bonolis in risposta alle critiche. “Ti vuoi proprio inimicare Adriana”, ha sostenuto un’altra fan a cui Sonia ha ribattuto smentendo di voler attaccare indirettamente la Volpe: “Assolutamente no. Non faccio la guerra ai nemici degli altri”.

Il punto, però, è che chi parla di ‘sgarro’ non è del tutto fuori luogo. La Bruganelli nel privato, naturalmente, è libera di frequentare chi le pare. Certo, forse, avrebbe potuto fare a meno di postare una fotografia sui social con Magalli visto che si tratta proprio dell’acerrimo ‘nemico’ della sua attuale collega. A pensarla così, a quanto pare, è anche la diretta interessata, la Volpe, che su Twitter non ha perso tempo, rilasciando un cinguettio denso di ironia e sarcasmo in merito allo scatto che Sonia ha scelto di pubblicare: “Dio li fa e poi li accoppia… All’ultimo momento Faccina che ride a crepapelle tanto bellini #GFVIP”.

D’altra parte che ci sia tensione tra Adriana e Sonia non è un mistero. Pure nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, si è notata una certa frizione tra le due donne, con la moglie di Bonolis che a un certo punto, ritenendo la Volpe troppo prolissa in un suo intervento, ha sbuffato, invitandola a essere più celere.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.