Skip to main content

Sonia Bruganelli ha cambiato in parte fisionomia a seguito di un intervento chirurgico. Ha deciso di togliere il neo che ha sopra il labbro, da sempre suo tratto distintivo.

Non si sa cosa l’abbia portata a fare questa scelta, anche perché spesso molte donne si disegnano lo stesso neo, nello stesso punto, proprio perché viene considerato un carattere di bellezza. Nonostante ciò, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha deciso di ricorrere a questa piccola operazione ed ha informato i suoi follower con uno scatto. Accanto alla foto, dove ha ringraziato il dottore, ha scritto: “Only the brave“.

Subito è spuntato il commento di Elenoire Ferruzzi che l’ha spesso criticata per quel neo, definendolo “porro“. Ora si è congratulata con l’opinionista ed ha scritto: “Era ora“.

Sonia Bruganelli all’Isola dei Famosi

Pochi giorni fa si è diffusa la voce, che sembra essere confermata, che Sonia Bruganelli sarà l’opinionista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo aver svolto lo stesso ruolo per due anni al Grande Fratello Vip, ora passerà ad un altro reality. La cui conduzione, a partire da quest’anno, sarà nelle mani di Vladimir Luxuria.

Dunque l’ex di Bonolis dovrà fare da spalla alla nuova conduttrice che sarà alle prime armi. Non solo, affianco a lei, molto probabilmente ci sarà Alvin che da inviato diventerà opinionista. In Honduras invece, secondo TV Blog, ci andrà Elenoire Casalegno.

Lo screzio tra Sonia e Elenoire

Le due non sono mai andate d’accordo. Soprattutto perché tempo fa, ancor prima del GFVip7, Elenoire aveva fatto un tweet denigratorio nei confronti della Bruganelli, definendola “ce**a” e criticando “il suo porro“, il suo neo.

Nella prima puntata di quell’edizione, Alfonso ha subito aperto il discorso e ha fatto fare loro un confronto. Sonia ha puntualizzato di poter essere la sua nemica numero uno. Al tempo stesso ha poi deciso di mettere giù le armi da guerra, sottolineando alla Ferruzzi che non le sarebbe convenuto mettersi un’opinionista contro.

Elenoire è uscita quasi subito dalla Casa a causa dei comportamenti avuti contro Marco Bellavia e non solo, tra le due il rapporto è leggermente migliorato, ma non hanno mai avuto grande simpatia l’un l’altra.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.