Skip to main content

Si avvicina l’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che si preannuncia ricca di novità. Niente più Ilary Blasi al timone, che dovrebbe passare nelle mani di Vladimir Luxuria. In queste settimane, inoltre, sono circolate numerose indiscrezioni sui papabili naufraghi. Pare, però, che ci siano interessanti cambiamenti anche sul fronte opinionisti.

Isola dei Famosi, ecco Sonia Bruganelli: l’indiscrezione

Secondo quanto riportato dal sito DavideMaggio.it, Sonia Bruganelli potrebbe essere opinionista nell’edizione 2024 de L’Isola dei Famosi. La probabile neo conduttrice del reality Vladimir Luxuria, lasciato il ruolo proprio di opinionista, potrebbe avere in studio l’ex moglie di Paolo Bonolis. Rimane da capire, ovviamente, se questa indiscrezione, che al momento è da prendere con le pinze, possa trovare conferme o meno. Non resta che attendere per scoprire se Sonia Bruganelli possa tornare ad essere opinionista, dopo aver ricoperto recentemente questo ruolo all’interno del Grande Fratello Vip 7.

Sempre in merito al tema opinionisti, solo alcuni giorni fa una precedente indiscrezione aveva parlato di Elena Guarnieri, giornalista del Tg5, come nome papabile per questo ruolo. Stando a quanto vociferato, i vertici sembravano intenzionati a riproporre la scelta fatta con l’attuale edizione del Grande Fratello, con Cesara Buonamici, anche lei giornalista del suddetto Tg, come opinionista unica.

Isola dei Famosi 2024: i possibili naufraghi

Come accennato in apertura, inoltre, non mancano indiscrezioni anche per quanto riguarda i nomi di possibili naufraghi. Qualche giorno fa, ad esempio, si era vociferato della possibile presenza di Samuel Peron, storico ballerino di Ballando con le Stelle (Rai 1), all’interno del cast dell’edizione 2024. Sempre dal programma prime time di Milly Carlucci, il reality targato Mediaset potrebbe pescare un altro possibile concorrente. Rossella Erra, che a Ballando con le Stelle svolge il ruolo di “tribuna del popolo”, aveva spiegato come ci fosse stato un contatto con la produzione, ma che doveva anche fare una riflessione profonda.

Non solo, un altro possibile naufrago potrebbe essere Joe Bastianich, reduce dalla vittoria della scorsa edizione di Pechino Express. Altro nome vociferato era stato quello di Alan Friedman, che pare sia stato contattato per sbarcare in Honduras e prendere parte alla trasmissione. Ad ogni modo, L’Isola dei Famosi dovrebbe partire il prossimo aprile e non resta che attendere per scoprire chi andrà a comporre il cast di questa nuova edizione.

Luca Fabbri

Nato nel 1999, vive a Roma. Laureato in Arti e Scienze dello Spettacolo alla Sapienza con una tesi sulla fiction Rai, è specializzato in video – editing e sceneggiatura. Negli anni ha coltivato altri interessi come l’editoria online, la grafica e la regia. Curiosità e senso del dovere sono il binomio che più lo contraddistingue.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.