Skip to main content

Il Segreto anticipazioni: il serale di domenica viene ridotto a causa di “Solo per amore”

Come al solito Mediaset propone infinite modifiche ai palinsesti del Segreto. Le avventure di Gonzalo e Maria diventeranno più intricate che mai, considerando che la ragazza ha salvato il sacerdote dalla condanna a morte e Donna Francisca l’ha cacciata dalla Villa.  La soap più amata dagli italiani verrà spostata in un altro giorno della settimana a causa della fiction –Solo per amore. Ma spieghiamoci meglio e cerchiamo di essere i più chiari possibili. Quando andrà in onda il serale del Segreto?

 

Anticipazioni Il Segreto: Mercoledi 21 il serale completo

La puntata di Domenica 18 Gennaio andrà in onda al solito orario per concludersi alle 21.40. Dopo questo orario andrà in onda la terza puntata della fiction “Solo per amore”. Le modifiche saranno sicuramente state elaborate per dare più ascolti alla fiction in questione, usando il Segreto come esca. Quando vedremo quindi il serale completo del Segreto? L’appuntamento con la fiction è per giorno Mercoledì 21 Gennaio al solito orario delle 21 circa. Per quanto riguarda gli appuntamenti pomeridiani, potrete stare tranquilli perchè rimarrà tutto nella norma. Un’ultima cosa da ricordare è che a Febbraio l’appuntamento  del pomeriggio raddoppierà! Queste sono quindi le ultime modifiche del Segreto. I fan saranno contenti?

Sai che Pepa tornerà nella quarta stagione? Clicca qui per scoprirlo!

3 Commenti

  • Getrosa ha detto:

    Non ci toccate il segreto ……e poi cambiate quello che volete !!!! Grazie

  • antonia martina ha detto:

    Non togliete il serale del segreto….già ne vedo poco xke’ torno da lavoro alle 16,45-16,50 se poi togliete il serale non l ho vedrò più…se lo farete alle 14,10 significa ke nn lo vedrò piu

  • virginia ha detto:

    Voi di canale 5 ci avete scocciato ne approfitate perché il segreto e seguito piu di altre fiscion

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.