Skip to main content

Soleil Sorge e il calciatore Nicolò Zaniolo si starebbero frequentando. A dare la notizia è stata Deianira Marzano con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. L’esperta di gossip ha infatti rivelato di aver ricevuto l’informazione da una persona a lei fidata, che le avrebbe confermato ufficialmente la frequentazione tra i due. A conferma di ciò, l’influencer ha segnalato che Soleil e Zaniolo erano nello stesso posto proprio oggi, domenica 10 dicembre. Tornata da un evento di lavoro, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è poi approdata in Liguria, pubblicando diverse foto del panorama.

Ebbene, uno degli scatti condivisi da Soleil sul suo profilo Instagram corrisponderebbe allo sfondo di una foto postata da Zaniolo sempre sui suoi social poche ore fa. Dunque, tutti gli indizi sembrerebbero indicare che i due erano effettivamente insieme. A quanto pare, la nuova coppia avrebbe deciso di trascorrere una domenica particolare, tra il mare e i bellissimi paesaggi liguri. Nel caso il flirt si rivelasse vero, si tratterebbe della prima frequentazione pubblica dell’influencer italo-americana dopo la fine dell’amore con il misterioso Carlo, con il quale è stata insieme almeno un paio d’anni.

La storia non si è conclusa nel migliore dei modi, tanto che Soleil aveva confidato in un’intervista a Novella2000 di essere rimasta molto delusa dalla sua ultima relazione e di voler concentrarsi sul lavoro. A distanza di qualche mese, però, l’ex vippona sembra aver riaperto il suo cuore e pare che abbia deciso di darsi una nuova possibilità in amore con il calciatore Nicolò Zaniolo. È necessario specificare, però, che nessuno dei diretti interessati ha ancora confermato la notizia che, al momento, rimane solamente un’indiscrezione.

Nicolò Zaniolo, vita e carriera

Nicolò Zaniolo nasce a Massa il 2 luglio 1999. Sin da piccolo, sviluppa una passione per il calcio, entrando nelle giovanili della Fiorentina. Successivamente, si fa notare come giocatore della Roma, mentre attualmente gioca nel club calcistico inglese Aston Villa.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Zaniolo è stato legato alla romana Sara Scaperrotta, dalla quale ha avuto un figlio nel luglio del 2021. Successivamente, ha avuto una relazione molto pubblica con l’influencer e fashion blogger napoletana Chiara Nasti, durata solamente pochi mesi.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.