Skip to main content

la lettera di soleil per luca al gf vipSoleil Sorgé lascia Luca Onestini con una lettera al Grande Fratello Vip

Soleil Sorgé ha inviato una lettera a Luca Onestini al Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto di mettere la parola fine alla loro storia d’amore. Ilary Blasi ha deciso di aprire subito l’argomento, poiché da tempo si attendeva un confronto tra i due. La conduttrice ha mostrato a Luca la sedia vuota di Soleil all’interno dello studio. L’Onestini non è apparso stupito di fronte all’immagine, poiché già immaginava che la Sorgé non si sarebbe presentata. Per chiudere la relazione, Soleil ha scelto di inviare una lettera a Luca. Quest’ultimo potrà averla tra le mani solo dopo la conclusione della puntata. Ma prima Ilary ha deciso di far leggere all’Onestini, di fronte ai telespettatori, qualche frase della lettera. Le parole della Sorgé sono state abbastanza chiare e ora non c’è più alcun dubbio, tra Soleil e Luca è finita. In particolare, Soleil rinfaccia all’ex di non aver ricevuto rispetto da parte di suo fratello. Nonostante ciò, lei ha sempre continuato a proteggere il loro rapporto. Il comportamento di Luca l’ha portata, però, a dover prendere questa dura decisione.

La lettera di Soleil Sorgé non stupisce Luca Onestini: Alfonso Signorini dalla parte dell’ex tronista

Solo alcune sono state le frasi che il reality ha scelto di mostrare ai telespettatori. Soleil nella lettera ha scritto: “Ad oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia.” Questa affermazione, però, non è stata per nulla apprezzata da Luca. Infatti, l’ex tronista ha confessato di sorridere di fronte a queste parole. Dopo di che, la Sorgé ha rivelato che continuerà a vivere a testa alta. Ma ecco che Soleil ha scritto apertamente che per lei la loro relazione è finita. “Per quanto riguarda la nostra storia finisce qui.” Non c’è più alcun dubbio, la coppia di Uomini e Donne si è così separata. E infine, la lettera termina così: “Ti auguro di ottenere quello che vuoi da questa esperienza.” Quando viene chiesto a Luca cosa ne pensa, lui ha risposto che, in realtà, non gli alcun effetto. Secondo l’Onestini “chi fa queste cose, a testa alta non può girare.” 

 

Alfonso Signorini mostra le foto di Soleil e Marco Cartasegna durante questo weekend

A questo punto Alfonso Signorini gli ha ricordato che tutti i telespettatori hanno visto le sue lacrime. Luca ha ammesso di essere stato malissimo. “Ho sofferto in silenzio, a volte purtroppo sono scoppiato.” L’Onestini avrebbe preferito vedere Soleil di persona. Ma lei invece ha preferito farsi sentire semplicemente con “una letterina”.  Ed ecco che si apre il discorso riguardante un possibile teatrino creato proprio da Luca e Solei. Il dubbio è nato da Cecilia Rodriguez, la quale ha ammesso di essere già a conoscenza della conversazione tra l’Onestini e Giulia Latini. Signorini ha chiesto alla Rodriguez di rivelare il nome della persona che le avrebbe rivelato questi particolari. Ma Cecilia ha scelto il silenzio. Alfonso e Ilary Blasi hanno scelto di chiudere questa storia facendo sapere a Luca che Soleil ha trascorso questo weekend con Marco Cartasegna. La Sorgé è andata a conoscere i genitori dell’ex tronista e Signorini ha mostrato all’Onestini le foto inedite dell’incontro tra i due. Alfonso, infine, ha confessato di credere a Luca e di non pensare che questo sia un teatrino.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.