Skip to main content

sfogo cecilia rodriguez su luca al gfCecilia Rodriguez delusa da Luca Onestini al GF Vip si lascia andare ad un lungo sfogo

I Rodriguez e Luca Onestini sono diventati, negli ultimi giorni, i concorrenti protagonisti del Grande Fratello Vip. Cecilia e Jeremias hanno oggi preso la palla al balzo per reintrodurre la storia dell’ex tronista con Soleil Sorgé. Infatti, ci sarebbero alcuni dettagli che ancora non tornano ai due fratelli di Belen. I loro dubbi, però, finiscono per scombussolare l’armonia della Casa, tanto che Cecilia nelle ultime ore è apparsa piuttosto rammaricata dal comportamento di Luca. In particolare, l’argentina non si aspettava di essere attaccata dall’ex tronista. Lei stessa ha ammesso di aver rivelato in confessionale che Luca è un bravo ragazzo e, dunque, potrebbe non avere niente a che fare con un possibile teatrino. Ma sappiamo bene che anche l’Onestini è abbastanza deluso dai due Rodriguez. Cecilia e Jeremias non fanno altro che pensare ai numerosi dubbi su un possibile teatrino inscenato da Luca e Soleil. Sin da subito l’argentina ha rivelato di essere venuta a conoscenza, prima dell’inizio del reality, di un dettaglio riguardante l’Onestini. Cecilia sapeva che Luca avrebbe lasciato, all’interno della Casa, Soleil e che aveva sentito telefonicamente Giulia Latini. Il fatto che la Rodriguez sapesse già questi dettagli ha portato diverse bufere sia all’esterno del reality che al suo interno. I due fratelli hanno deciso di parlarne con Giulia De Lellis. Alla giovane romana hanno rivelato di essere a conoscenza di un altro dettaglio: Soleil potrebbe provarci con il fidanzato di una delle concorrenti del reality.

Luca Onestini nel mirino: la sua versione non convince più

Questa notizia ha portato Giulia De Lellis a preoccuparsi. Infatti, l’ex corteggiatrice teme che Soleil possa provarci con Andrea Damante. Tutti e tre insieme hanno poi riferito a Luca di avere dei grossi dubbi su questa storia. Ma l’Onestini non ha preso bene questa storia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto ai coinquilini il motivo per cui stanno continuano a parlare di questa storia. Ma soprattutto a Luca ha dato fastidio il fatto che ne avessero parlato con Giulia dietro le sue spalle. Sappiamo che Luca da sempre considera i due Rodriguez degli amici, oltre che compagni di avventura. Proprio per questo motivo l’ex tronista è rimasto deluso. I dubbi, però, nei Rodriguez continuano a restare. In particolare, Jeremias confessa di non potere avere più una buona opinione di Luca. L’attenzione si è spostata poi su Cecilia, rimasta male per le parole utilizzate dall’Onestini.

Cecilia Rodriguez si sfoga: le parole di Luca Onestini la deludono

Luca se l’è presa pesantemente con i due Rodriguez, dai quali si è sentito tradito. Cecilia, però, non ci sta, poiché non crede di aver tradito nessuno. La giovane argentina ha ammesso di essere molto delusa da Luca. La Rodriguez non conosce bene i suoi compagni, dunque, non può sapere al cento per cento se mentono oppure no. Perciò si è lasciata andare ad un lungo sfogo, in cui ha mostrato grande amarezza. Gli equilibri della Casa iniziano proprio ora a spezzarsi in modo evidente.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.