Skip to main content

isola dei famosi critiche a soleil sorgeSoleil debutta a l’Isola dei famosi tra le polemiche: l’attacco di Elena Morali

Il debutto di Soleil Sorge ieri sera a l’Isola dei famosi è stato accompagnato da non poche polemiche. A prenderla di mira sui social sono state diverse persone e, tra questi, un personaggio in particolare è saltato all’occhio di molti (proprio perché conosciuto e noto dal pubblico dell’Isola). Stiamo parlando di Elena Morali, showgirl ed ex naufraga de l’Isola dei famosi, che non ha certo risparmiato critiche all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Ma sta scappata di casa deve andare all’Isola per provarci con uno fidanzato, ma ha capito che è andata all’Isola dei famosi o crede di essere a Temptation Island?” ha scritto la fidanzata di Scintilla su Instagram  dopo aver sentito gli apprezzamenti di Soleil fatti nei confronti di Stefano Bettarini.

soleil sorge isola dei famosi

Isola dei Famosi: Anche Deianira contro Soleil Sorge

Qualcosa ci dice ci dice oggi che, visto quello che è successo, non è Soleil il concorrente per cui Elena Morali farà il tifo all’Isola dei famosi quest’anno. A non apprezzare l’arrivo dell’ex fidanzata di Luca Onestini nel reality, inoltre, è stata anche Deianira Marzano. Qust’ultima, nel condividere su Instagram stories un’immagine di un utente, si è pubblicamente scagliata contro Soleil. “Ragnosa” si legge nello screenshot postato dall’influencer “Che ha toccato già tutti i pesci che ci stavano da toccare”. Un attacco chiaro quello di Deianira che, ancora una volta, si è distinta per non avere peli sulla lingua.

soleil sorge isola

Isola dei famosi: le dichiarazioni si Soleil su Stefano Bettarini mandano in subbuglio i social

Il motivo principale per cui molti hanno inveito contro Soleil Sorge ieri sera a l’Isola dei famosi è da ricercarsi nelle dichiarazioni della stessa fatte in merito a Stefano Bettarini. Il fatto che prima di partire si sia detta interessata al naufrago e la sua frecciatina alla fidanzata di lui Nicoletta Larini, come abbiamo visto, le hanno attirato non poche critiche addosso. La Sorge riuscirà a far ricredere il pubblico con la sua permanenza in Honduras? Staremo a vedere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.