Skip to main content

Soleil Sorge, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi tornano al Grande Fratello Vip. Dopo aver lasciato il segno nella quinta e sesta edizione del talent show i tre sono stati ingaggiati da Alfonso Signorini per ruoli inediti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e l’ex Velino di Striscia la notizia saranno i nuovi conduttori di GF Vip Party, il format streaming in onda su Mediasetplay prima della messa in onda di ogni puntata su Canale 5. Alla conduttrice italo-persiana è stato invece affidato il ruolo di commentare i social network durante ogni diretta. La Salemi sarà dunque presente in studio, insieme a Signorini e le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

La promessa di Soleil Sorge

Al settimanale Chi Soleil Sorge ha fatto una promessa importante: basta triangoli amorosi. La 28enne ha preso da tempo le distanze da Alex Belli e Delia Duran e ha avvertito Giulia Salemi, fidanzata di Pierpaolo Pretelli (grazie al Grande Fratello Vip, visto che i due si sono conosciuti e innamorati nella Casa più spiata d’Italia):

“Con Pretelli non ci saranno triangoli e mi auguro che non ci saranno nemmeno dentro la Casa. Mi giungono voci di persone che, quest’anno, si vanterebbero di voler ripetere dinamiche già viste: suggerirei loro di agire con unicità, spero che creino figure geomatriche diverse”

Soleil ha poi rimarcato di frequentare una persona che la fa stare molto bene ma che vuole proteggere visto che si è già parlato troppo dei suoi sentimenti. Come ha reagito Giulia Salemi a queste parole? L’ex gieffina è tranquilla riguardo la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli:

“Metto la mano sul fuoco sulla fedeltà di Pierpaolo, è la persona più fedele del mondo. Mi ama e io lo amo. Dopo due anni, grazie a Dio, siamo innamoratissimi”

Giulia Salemi, sempre a Chi, ha inoltre annunciato i suoi nuovi progetti nel mondo dello spettacolo. La sua carriera procede alla grande. Oltre al Grande Fratello Vip a ottobre andrà in onda su La 5 e Infinity la seconda edizione di Salotto Salomi. È stata inoltre ingaggiata nella squadra di R101 con un programma ogni sabato e domenica, dalle 17 alle 20, con Marco Santini.

Il ruolo di Sophie Codegoni

Non solo Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge. Per il nuovo Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha arruolato anche un’altra ex Vippona: Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne, che presto debutterà ad Avanti un altro nei panni di Bonas, è stata scelta come nuova conduttrice di Casa Chi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.