Skip to main content

Il campione italiano di tennis Jannik Sinner si trova attualmente a Miami per il secondo Master 1000 negli States della stagiona. Lo sportivo ha recentemente perso a Indian Wells contro Carlos Alcaraz e spera di potersi rifare in Florida. In sua compagnia  negli Usa c’è anche la fidanzata, Maria Braccini. La coppia è stata recentemente vittima di alcune polemiche sui social riguardo la loro eccessiva discrezione. I due, difatti, non sono soliti pubblicare troppo loro questioni personali ed addirittura si è parlato di un presunto veto che il tennista avrebbe imposto alla ragazza. Una fan dei due ha recentemente commentato l’ultimo post pubblicato da Braccini su Instagram, chiedendo delle spiegazioni a riguardo. La risposta di Maria non ha tardato ad arrivare.

Nello specifico una follower ha chiesto alla ragazza perché non risponda mai ai commenti di chi la difende dagli hater.

Questo è quanto scritto dall’utente a Braccini:

Sarebbe gentile se spendessi una emoticon o una parola per chi ti ha difeso dagli haters e chi crede in te e non solo per la tua giovane ed evidente bellezza.

La modella ha immediatamente replicato, tenendoci a precisare come trovi tutte queste questioni inutili. Di conseguenza il suo non rispondere ai commenti è dovuto ad una volontà di non alimentarle e non ad una noncuranza verso chi si espone per lei.

Di seguito la risposta data da Maria Braccini alla sua follower:

Perdonami se hai pensato questo ma cerco semplicemente di evitare i battibecchi. Prima di tutto perché non mi piace alimentare certe questioni inutili prendendone parte; bensì preferisco stare lontana. Secondo perché mi dispiace che per difendere me vi becchiate anche voi alcune offese. Ma è ovvio che sia estremamente grata per tutto il supporto che ricevo da parte vostra, soprattutto quando mi difendete e penso di averlo dimostrato più volte.

Chi è Maria Braccini, fidanzata di Sinner

Maria Braccini, fidanzata di Jannik Sinner, è una modella di ventitré anni. E’ diventata popolare soprattutto dopo che si è venuta a sapere la sua relazione con il campione di tennis. Quest’ultimo l’ha definita una persona affettuosa, tenera ed indipendente, che comprende pienamente le sue esigenze lavorative.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.