Skip to main content

simone coccia oggiCome sta Simone Coccia e cosa gli è successo?

Avevano fatto molto preoccupare le ultime parole scritte da Simone Coccia su Instagram, con cui faceva intuire di star passando uno dei momenti più difficili della sua vita. Si è scritto di tutto, che avesse delle condizioni di salute precarie e anche che avesse rotto con Stefania Pezzopane, ma l’ex concorrente del Grande Fratello è voluto intervenire cercando di non allarmare troppo chi lo segue. Oggi ha deciso di chiarire meglio quello che gli sta succedendo: come sta davvero Simone Coccia? Il periodo buio è giunto alla fine? E cosa gli è accaduto davvero?

Nuova confessione di Simone Coccia

Simone Coccia, dopo una confessione che ha lasciato senza parole i più, ha fatto sapere che sta bene, che non si tratta assolutamente di un problema di salute e che ha dovuto affrontare numerosi hater sempre pronti a puntargli il dito contro: “[…] Sto decisamente meglio, amici. Certo, anche in questa fase delicata non è mancato qualche leone da tastiera, ma vinta non l’ha mai avuta, figuriamoci adesso!”.

La dura battaglia di Simone Coccia e la luce del tunnel

Simone Coccia ha spiegato che sì è perso, ma è non è giusto giungere a conclusioni affrettate. Fatto sta che malattie e fidanzanento finito non c’entrano affatto… all’orizzonte c’è comunque la speranza: “Voglia di uscire al più presto da questo labirinto nel quale mi sono perso. La possibilità di incanalarmi nella via d’uscita c’è, intravedo una leggera luce, ci arriverò”. Colpito, sì, ma mai affondato: “Il leone, seppur ferito, è sempre un leone”.

https://www.instagram.com/p/CA8PaVjCyV_/?igshid=hkv91hcidog3

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.