Skip to main content

Simona Ventura abitiSimona Ventura risponde ai fan di The Voice of Italy: ecco perché i vestiti e i look dei coach non cambiano nelle puntate del talent

The Voice of Italy è giunto alla penultima puntata della prima fase, quella delle blind auditions. C’è una domanda che alcuni fan si sono fatti e che continuano a porsi. Si tratta di un quesito curioso: perché i giudici e Simona Ventura sono sempre vestiti nella stessa maniera da quando il talent show ha avuto inizio? A spiegarlo ci ha pensato uno dei diretti interessati, cioè SuperSimo. La conduttrice lo ha fatto via social, tramite il suo profilo Instagram. Nella fattispecie la Ventura ha risposto a un suo seguace che chiedeva delucidazioni proprio sui look proposti in trasmissione.

The Voice of Italy, Simona Ventura: “Il format prevede vestiti uguali per ogni fase”

“Potrei sapere perché vi vestite sempre nella stessa maniera?“, ha scritto un utente Instagram a Simona Ventura che con prontezza ha spiegato il motivo di tale scelta. “Perché il format prevede proprio questo“, ha risposto la conduttrice che ha aggiunto: “Per tutte le blind c’è lo stesso look! Poi per le Battle ce ne sarà un altro, per i Knockout ancora un altro e per la finale live 4 giugno… paura”. In altre parole la questione dei look ‘identici’ per le diverse fasi del programma non sono altro che una scelta ‘strategica’ e non, come qualche fan ha scritto sui social, perché le puntate sono registrate. Piccolo ragionamento: a logica, proprio perché una trasmissione è registrata, c’è tutto il tempo necessario per il cambio d’abiti rispetto a una diretta.

Elettra Lamborghini: “Sono stanchissima, dentro e fuori, anche se rido sempre”

Uno dei giudici più esplosivi della nuova edizione di The Voice of Italy è senza dubbio Elettra Lamborghini. La ricca ereditiera sta però passando un periodo molto faticoso, come lei stessa ha fatto sapere di recente dai suoi canali social. “Sono stanchissima, dentro e fuori. Anche se rido sempre. Non sono giù. È un periodo che, anche se sembro felice, sono molto stanca“, ha spiegato la coach del talent show, che tra sta anche registrando un nuovo singolo in questo periodo.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.