Skip to main content

Simona Ventura ParigiSimona Ventura a Made in Sud: apertura dedicata al dramma che sta consumando Notre Dame de Paris

Simone Ventura sbarca a Made in Sud in qualità di ospite e viene affidata a lei l’apertura dello show comico di Rai 2. Un’apertura dolorosa visto quello che sta accadendo in queste drammatiche ore a Parigi, la cui celebre cattedrale di Notre-Dame sta per essere devastata da un incendio. Così, SuperSimo non può che dare il via alla serata con una dedica alla capitale dei cugini d’oltralpe. (Ricordiamo che Notre-Dame è stata colpita da un impressionante incendio sviluppatosi nel pomeriggio di oggi. Il tetto e la guglia sono crollati intorno alle ore 20).

“Con Stefano e con Fatima siamo vicini alle mamme di Parigi e ai cittadini di questa splendida città”. Simone Ventura apre Made in Sud

“Con Stefano e con Fatima siamo vicini alle mamme di Parigi e ai cittadini di questa splendida città, perché vedono la loro magnifica Cattedrale, simbolo di cristianità, che sta bruciando “, ha detto Simona aprendo lo show di Rai 2 al fianco dei conduttori Stefano De Martino e Fatima Trotta. La particolare menzione alle mamme è stata fatta in quanto la puntata odierna del programma è dedicata alle madri. Dopo il pensiero per la sventura che ha colpito il cuore della Francia è iniziato lo show. Su Twitter c’è chi ha apprezzato l’intervento della conduttrice e chi ha trovato stridente, non tanto il messaggio di inizio programma, quanto lo stridere della fine del Tg 2 (con le immagini di Notre Dame in fiamme) e l’inizio di uno show comico.

Simona Ventura, pronta per The Voice: Stefano De Martino arruolato nella squadra del reality

Simona Ventura è pronta a tornare a presentare un programma in Rai dopo molto tempo. A breve, infatti, più precisamente il 23 aprile, partirà The Voice of Italy che la vedrà nelle vesti di conduttrice. Tutto è pronto: i quattro coach saranno Morgan, Elettra Miura Lamborghini, Gigi D’Alessio e Gué Pequeno. Anche Stefano De Martino sarà della squadra. Per lui un ruolo dietro le quinte su Rai Radio 2, al fianco della conduttrice Andrea Delogu.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.