Skip to main content

Chi sono i tre figli di Simona VenturaSimona Ventura intervistata da TVBlog parla del suo nuovo programma

Oggi per Simona Ventura è sicuramente un grande giorno. Il suo nuovo programma sportivo La domenica Ventura è partito, a mezzogiorno, su Rai 2. Per l’occasione la conduttrice ha rilasciato una interessante intervista a TvBlog durante la quale si è espressa su questa nuova avventura e non solo. La showgirl di Bentivoglio ha confessato che, pur essendosi allontanata dal mondo del pallone in televisione, non ha mai abbandonato il calcio e lo sport. Si è tenuta sempre informata a riguardo leggendo i giornali sportivi, recandosi alle partite e seguendo i vari eventi in tv. A fianco a lei a La domenica Ventura ci saranno ben 5 inviati di Rai Sport che si collegheranno con lei durante il programma e, in più, sarà presente anche il giornalista sportivo Francesco Rocchi. Insomma, ad accompagnare Simona in questa impresa tutta nuova ci sarà una bella squadra.

Simona Ventura: “Questo sarà un viaggio lungo 33 puntate”

La trasmissione durerà un’ora esatta, forse un po’ poco dato che la conduttrice stessa ha confessato che bisognerà ben capire se il tempo è sufficiente o meno: “Abbiamo tanta carne al fuoco. Essendo un viaggio lungo 33 puntate avremo tanto da capire”. Dall’ultima volta che l’abbiamo vista al timone della Domenica sportiva, gli anni sono passati e le cose sono un pochino cambiate. Per Simona, il calcio in tv è cambiato radicalmente. “È diventato un business a livello mondiale, ma ritengo che ci sia ancora spazio per le storie e le emozioni”, ha dichiarato durante l’intervista a TvBlog. Poi il discorso si è spostato sulla sua nuova ‘primavera professionale’. La presentatrice ha affermato che per lei la svolta è iniziata con Amici, dove ha ricoperto il ruolo di giudice, e la conduzione di Temptation Island Vip ora passata tra le mani di Alessia Marcuzzi. Pur avendo trascorso un periodo in Mediaset per la Rai, però, Simona c’è e ci sarà sempre. Si vocifera, infatti, che per lei Mamma Rai stia preparando grandi cose. La Ventura, però, non ha voluto sbilanciarsi più di tanto: “Sono un soldato e non un generale. Sono a disposizione della Rai, quando decideranno il da farsi mi farò trovare pronta”.

Simona Ventura tra Giovanni Terzi e il figlio Niccolò Bettarini

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, la conduttrice si è soffermata a parlare di Giovanni Terzi, il suo fidanzato, e sulle voci che la vedono in procinto di sposarsi. Per ora, però, pare che non ci sia ancora una data e la Ventura ha ironicamente voluto lasciare tutto nel mistero. Su suo figlio Niccolò, invece, che presto vedremo alla conduzione de Il Collegio off su Rai play si è detta orgogliosa perché sta facendo tutto da solo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.