Skip to main content

ventura terzi compleanno

Simona Ventura nozze: Giovanni Terzi a Storie Italiane, le parole d’amore per la conduttrice

La notizia delle imminenti nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi ha sorpreso tutti. A rivelare lo scoop è stato il settimanale Chi con tanto di copertina a loro dedicata. La conduttrice, tornata alla Rai dopo diversi anni, ha spiegato la verità sul gossip in un’intervista a La Vita in Diretta, ed oggi il suo compagno, Giovanni Terzi, è stato ospite di Storie Italiane. Il giornalista è opinionista del programma di Eleonora Daniele che ha voluto sapere qualche dettaglio in più sul matrimonio e Terzi non ha risparmiato dolci parole d’amore per la compagna, spiegando anche in che rapporti è con Stefano Bettarini e i figli di SuperSimo.

Giovanni Terzi: “Ho perso la testa per Simona Ventura

Un amore grande quello che lega Giovanni Terzi e Simona Ventura, i due sono sempre più inseparabili e stanno pensando al matrimonio. “Un sentimento talmente grande, per chi è diversamente giovane, come me, rimane spiazzato. Perdere la testa a 55 anni fa un po’ impressione ma è quello che è accaduto e che sta accadendo“, spiega senza tanti giri di parole Terzi ai microfoni di Storie Italiane. Poi continua: “Più la conosco e più capisco che quell’amore che è esploso è giusto, lei è la persona giusta, sono fortunato“. Un sentimento fortissimo che sta facendo pensare seriamente al matrimonio, come spiegato dalla Ventura a La Vita in Diretta.

Giovanni Terzi: il rapporto con Stefano Bettarini

Stefano Bettarini è il papà dei figli di Simona Ventura, il suo rapporto con Giovanni Terzi è bellissimo come spiegato dal giornalista nel programma di Eleonora Daniele: “Lo stimo e gli voglio bene, come Simona vuole bene alla mia ex moglie. Quando ci mettiamo insieme facciamo due squadre di calcio ma è bellissimo. Simo è come l’elemento che ha messo in ordine tutta la mia vita. Nelle fatiche del giorno d’oggi c’è questo ordine legato al bene che fa stare davvero bene“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.