Skip to main content

simona ventura giovanni terziSimona Ventura e Giovanni Terzi ufficializzano la loro storia d’amore: arriva la prima foto di coppia sui social

Simona Ventura e Giovanni Terzi stanno insieme: è ufficiale. Giornali e siti di gossip, in realtà, non parlano d’altro da diverse settimane, ma la coppia è sempre stata molto restia a parlare della cosa apertamente e pubblicamente. Giovanni Terzi, in una recente intervista, aveva fatto cenno a questa sua nuova relazione, ma lo aveva fatto senza rilasciare grandi dichiarazioni d’amore. Stasera, però, il giornalista (probabilmente dopo aver letto le parole di Simona sul suo conto pubblicate da Oggi) spinto da una botta di romanticismo ha voluto postare sul suo profilo Instagram la prima foto insieme alla Ventura. E la cosa, ovviamente, non è sfuggita ai fan di SuperSimo.

Giovanni Terzi si sbilancia: sui social arriva la prima foto e la prima dedica d’amore (pubblica) a Simona Ventura

Due mani che si tengono strette e una bellissima dedica: “Più profondo è l’amore e più grande è il mistero”. In questo modo Giovanni Terzi ha voluto rispondere, a suo modo, all’amore che Simona Ventura ha detto di provare per lui in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Il gesto di Terzi, per ovvi motivi, è stato molto apprezzato dalla Ventura. Pochi minuti dopo, difatti, la conduttrice ha ripostato lo stesso messaggio e la stessa foto sul suo profilo. Per lei, dopo Gerò Carraro, una nuova stagione sentimentale pare si sia appena aperta e le cose, al momento, non potrebbero andare meglio per lei.

simona ventura terzi foto insieme

Simona Ventura alla conduzione di The Voice

Questo è un periodo ricco di soddisfazioni per la Ventura che, al di là della vita privata, continua a collezionare successi anche da un punto di vista professionale. Simona, quest’anno, tornerà in Rai al timone di The Voice. Sarà lei a condurre la nuova edizione della trasmissione e, secondo le ultime indiscrezioni, altri e altrettanto ambiziosi progetti la rete avrebbe al momento in riservo per lei.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.