Skip to main content

simona ventura giovanni terzi news Simona Ventura e Giovanni Terzi assediati dai paparazzi: il gossip non si ferma mai

Simona Ventura e Giovanni Terzi, dopo aver ufficializzato la loro storia d’amore, sono finiti (per loro scelta o meno) su tutti i giornali e i siti di gossip. Sono tra le coppie del momento più chiacchierate e, ovviamente, anche delle prede ambite per i paparazzi. I fotografi li seguono ovunque, tanto che sembra essere diventato difficile per loro uscire di casa senza essere pedinati. Fino ad ora, però, entrambi si sono sempre dimostrati gentili e mai sgarbati. Agli inseguimenti senza sosta, piuttosto, i due hanno nella maggior parte dei casi risposto con ironia. Come è successo oggi quando, durante una tranquilla uscita di coppia, si sono ritrovati circondati da obiettivi e macchine fotografiche.

Simona Ventura e Giovanni Terzi circondati dai paparazzi: la reazione dei due diventa social

Simona Ventura e Giovanni Terzi, invece di sfuggire o di nascondersi dagli occhi e gli obiettivi indiscreti dei paparazzi, oggi pomeriggio hanno pensato bene di prendere in mano lo smartphone e di mostrare ai propri follower quello che stava succedendo. Tra risate, scherzi e battute entrambi hanno poi pubblicato il video sui social. Molti fan di Simona, comunque, al di la di questo momento simpatico, non hanno potuto fare a meno di notare una cosa. La Ventura appare adesso felice, serena e senza preoccupazioni accanto al suo Giovanni. Segno questo di una complicità e un amore forte che, per il momento, sembra promettere bene.

Simona Ventura parla della fine dell’amore con Gerò Carraro: lui la tradiva

Simona Ventura, prima di ritrovarsi innamorata tra le braccia di Giovanni Terzi, ha dovuto dire addio a quello che per anni è stato l’amore della sua vita. Tra lei e Gerò Carraro sarebbe finita a seguito di un presunto tradimento di lui. Della fine della loro storia e dei motivi che l’hanno spinta a chiudere la Ventura ne ha parlato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, qualche tempo fa, prima di ufficializzare il suo legame con Terzi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.