Skip to main content

simona ventura nuovo fidanzato giovanni terziSimona Ventura e Giovanni Terzi: le foto su Chi

Ormai è ufficiale: Simona Ventura e Giovanni Terzi stanno insieme. Dopo le dichiarazioni del giornalista a Gente è ora il settimanale Chi a immortalare la nuova coppia. Nel numero in edicola da mercoledì 9 gennaio, Simona e Giovanni sono stati beccati dai paparazzi durante un appuntamento tete-a-tete. I due parlano fitto fitto e occhi negli occhi, più che mai complici e sereni. La Ventura conosce lo scrittore da tempo ma solo di recente è scoppiata la passione tra i due. “Siamo amici da tanto tempo, ma ci frequentiamo da poco”, ha spiegato la conduttrice alla rivista diretta da Alfonso Signorini. “Non sono io la causa della rottura del suo precedente legame”, ha aggiunto Terzi, riferendosi alla recente separazione tra Super Simo e Gerò Carraro, avvenuta dopo sette anni insieme.

Le parole di Stefano Bettarini sul nuovo amore di Simona Ventura

Sulla nuova storia d’amore tra Giovanni Terzi e Simona Ventura si è espresso pure Stefano Bettarini, ex marito della presentatrice piemontese. “Di sicuro Simo ha consumato tutta la banda larga dell’Egitto per stare al telefono con lui”, ha confidato l’ex calciatore a Chi. Bettarini ha trascorso le recenti vacanze natalizie con l’ex moglie, i figli e la nuova compagna Nicoletta Larini. La famiglia allargata si è goduta il sole e il mare di Sharm el Sheik.

Le parole di Giovanni Terzi sull’amore con Simona Ventura

“Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese. È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi. Ci conosciamo da anni, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente”, ha detto Giovanni Terzi nell’intervista rilasciata a Gente.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.