Skip to main content

simona giovanni maglione rombiSimona Ventura e Giovanni Terzi, palpiti d’amore: la coppia in confidenza

Travolgente amore quello vissuto da Giovanni Terzi e Simona Ventura. Il giornalista e la conduttrice proseguono spediti sulle ali dei sentimenti e pare proprio che il feeling sia destinato a durare. Anzi, ogni giorno sembra aumentare sempre più. Non si tratta di ragionamenti fatti su indiscrezioni, ma su parole dense e scolpite nero su bianco dai diretti interessati, che nelle ultime ore si sono resi protagonisti di uno scambio di messaggi social al miele e ricco di sfumature romantiche, confidenze palpitanti di due cuori che, per dirla alla Terzi, sono diventati uno solo: “noiuno.”

“Vivi amando e generando felicità a chi ti è accanto. Rendi bella la vita perché tu sei bella”

Ogni persona su questa terra vorrebbe ricevere un messaggio così! Sei la mia forza e la mia energia, e da quando ci sei tu nulla è più impossibile”, ha scritto una raggiante Simona Ventura su Instagram, riferendosi alle parole che qualche ora prima il suo Giò le aveva riservato. Un vero e proprio attestato d’amore. “Imparare da te, ascoltare i tuoi consigli, guardare i tuoi occhi e capire come affrontare le situazioni complicate. Tutto senza fare mille ragionamenti, ma semplicemente guardando come vivi . Vivi amando e generando felicità a chi ti è accanto. Rendi bella la vita perché tu sei bella… evviva la vita vicino a te”. Questa la ‘potente’ dichiarazione che Terzi aveva dedica a SuperSimo, con tanto di hashtag: #noiuno.

Simona Ventura, momento felice e gioioso: il ritorno in Rai e l’amore per Giovanni

Simona Ventura sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita. Lei stessa lo ha confermato durante la recente ospitata a Tv Talk, fortunata trasmissione televisiva del sabato pomeriggio di Rai3. Il ritorno in Rai alla guida di The Voice e l’inizio dell’avventura sentimentale al fianco di Giovanni, sono senza dubbio elementi che hanno contribuito massicciamente a far sì che SuperSimo ritrovasse equilibrio e gioia, dopo un periodo professionale di lieve appannamento e la fine della love story con Gerò Carraro.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.