Skip to main content

simona izzo perdona jeremias rodriguezSimona Izzo a Verissimo: la regista perdona Jeremias Rodriguez

Simona Izzo è stata ospite a Verissimo nella puntata del 14 ottobre. La regista è stata eliminata durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, perdendo al televoto contro Lorenzo Flaherty. La sua uscita dal reality non è stata per nulla inaspettata per il pubblico. Infatti, Simona rappresenta uno dei personaggi più complessi di questa edizione. La Izzo ha instaurato con gli altri coinquilini un rapporto di amore e odio, dove a volte i concorrenti si ritrovavano a non sopportare il suo comportamento. Eppure lei ha sempre dimostrato di avere molta pazienza. Tanto è il conforto che lei è riuscita a dare all’interno della Casa, ma sono anche tante le polemiche nate attraverso il suo carattere. In particolare, i telespettatori ricorderanno molto bene le dure discussioni avute con Jeremias Rodriguez. Quest’ultimo, più volte, non sarebbe riuscito a contenersi, lasciandosi andare ad affermazioni poco carine nei confronti della regista. Nonostante ciò, la Izzo ha deciso di perdonarlo e il motivo lo spiega proprio a Verissimo.

Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip: Simona fa delle importanti rivelazioni

Simona Izzo ammette di non poter odiare Jeremias Rodriguez. Ma, soprattutto, la regista ha ormai perdonato le dure frasi dell’argentino. A prendersela per le affermazioni di quest’ultimo era stato in particolar modo il compagna di Simona, Ricky Tognazzi. Il regista aveva, infatti, condiviso diversi tweet dove annunciava di essere fortemente arrabbiato con Jeremias. Ma Simona non riesce ad avercela con l’argentino. La Izzo confessa che il Rodriguez ha in realtà un grosso problema. Ci sono delle realtà che dovrebbero essere tenute fuori, secondo Simona. Jeremias, in lacrime, avrebbe tentato di rivelarle degli eventi dolorosi del suo passato, ma proprio la Izzo aveva deciso di bloccarlo. Una scelta molto delicata quella di Simona, che non ha alcun problema con Jeremias.

Simona Izzo a Verissimo: il perdono a Jeremias, chi dovrebbe vincere il Grande Fratello Vip

Simona Izzo ha, dunque, perdonato ogni affermazione di Jeremias, poiché secondo lei quest’ultimo avrebbe un grosso problema. Nel frattempo, la compagna di Ricky Tognazzi rivela il nome di colui che dovrebbe vincere questa edizione del Grande Fratello Vip. Simona vorrebbe veder trionfare Luca Onestini. E’ il suo preferito, poiché è un ragazzo molto dolce, che ama la sua famiglia.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.