Skip to main content

simona izzo ricky tognazzi jeremias rodriguezGrande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo: Ricky Tognazzi, il marito dell’attrice, su tutte le furie

Ancora problemi per Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, al Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni l’argentino ha avuto una nuova lite con Simona Izzo e le brutte parole da parte del ragazzo nei confronti dell’attrice e regista si sono sprecate. Affermazioni forti che hanno fatto arrabbiare non solo la diretta interessata ma soprattutto Ricky Tognazzi. L’artista è letteralmente sbottato su Twitter, dove ha minacciato addirittura azioni legali nei confronti del gieffino sud americano. A supportare il figlio del grande Ugo tanti telespettatori del reality show condotto da Ilary Blasi, che hanno subito attaccato Jeremias e chiesto una squalifica per il ragazzo. Ma quali sono le parole incriminate del migliore amico di Andrea Iannone?

Ricky Tognazzi attacca su Twitter Jeremias, il fratello di Belen

Come fa sapere il sito di Davide Maggio, nei giorni scorsi Jeremias Rodriguez ha rilasciato un’affermazione piuttosto forte su Simona Izzo. “Depressa di mer.. che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarsi dal letto“, così il fratello di Cecilia Rodriguez ha apostrofato l’ex moglie di Antonello Venditti durante una conversazione con Luca Onestini. La dichiarazione ha mandato su tutte le furie Tognazzi che, linkando l’articolo sopracitato sui social network, ha fatto sapere: “Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare. Io e l’avvocato l’aspettiamo fuori”. Sulla vicenda si è espressa pure Selvaggia Lucarelli, che ha chiesto un provvedimento disciplinare per il ragazzo. “È una malattia pure la depressione” ha tuonato la blogger più famosa d’Italia. La produzione del Grande Fratello provvederà subito a punire il ragazzo? Jeremias rischia la squalifica come accaduto la settimana scorsa all’amico Marco Predolin?

Jeremias Rodriguez attaccato al Grande Fratello: guai in arrivo

Del resto non è la prima volta che le affermazioni di Jeremias dividono l’opinione pubblica. Qualche settimana fa il Rodriguez ha attaccato Daniele Bossari: una situazione che ha subito preoccupato Filippa Lagerback. La compagna del conduttore, piuttosto agitata, ha prontamente avvertito gli autori del programma Mediaset. A calmare le acque ci ha pensato Belen Rodriguez. In una recente intervista al settimanale Oggi, ha confidato che il fratello ha dei momenti di rabbia che non si traducono mai in azioni. A detta dell’ex moglie di Stefano De Martino, Jeremias è un buono, un puro, che dopo le parole rabbiose si sfoga con lunghi pianti e profondi pentimenti.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.