Skip to main content

jeremias rodriguez fratello di belenJeremias Rodriguez, il fratello di Belen Rodriguez: quanti anni ha, altezza, lavoro e chi è la fidanzata

Jeremias Rodriguez è il fratello minore di Belen. L’argentino ha 30 anni (è nato nel novembre del 1988, mentre la sorella è classe 1984) ed è alto quasi 190 centimetri. Come Cecilia Rodriguez, è arrivato in Italia grazie all’ex moglie di Stefano De Martino. Mentre Belen abita a Milano da più di dieci anni, Jeremias è venuto a vivere nel nostro paese da poco tempo insieme ai genitori Gustavo e Veronica. Qui si è dato da fare con molti e diversi lavori, tanto che si è definito un ‘tuttofare’. In Lombardia vive con la sorella Cecilia, con la quale ha deciso di condividere anche l’esperienza al Grande Fratello Vip. È una persona vivace e solare, molto legato alla sua famiglia.

Jeremias Rodriguez vita privata: tutti gli amori dell’argentino

Come la sorella maggiore, anche Jeremias è un vero e proprio rubacuori. Prima di arrivare nel nostro paese è stato a lungo fidanzato con Manuela, una coetanea argentina. Poi si è innamorato di Ilaria, una ristoratrice italiana che vive a New York. La relazione non ha retto alla distanza e i due si sono lasciati dopo pochi insieme.

Successivamente Rodriguez è finito nel mirino del gossip per via della storia con Rossella Intellicato, ex concorrente del Grande Fratello ed ex tronista di Uomini e Donne. Jeremias ha conosciuto Rossella a una festa a Sanremo – alla quale erano presenti pure la sorella Cecilia e l’ex cognato Francesco Monte – ed è subito scoccata la scintilla. La passione è però bruciata in fretta e la coppia è scoppiata dopo neppure due mesi insieme.

In seguito ha avuto una relazione tira e molla con la modella milanese Sara. Attualmente è fidanzato con Priscilla, una ragazza romana estranea al mondo dello spettacolo.

Jeremias Rodriguez single: la grande amicizia con Andrea Iannone

Uno dei migliori amici di Jeremias Rodriguez è Andrea Iannone. È stato proprio il gieffino a far conoscere il pilota alla sorella Belen. L’ex gieffino frequenta molto anche Stefano Monte, fratello dell’ex cognato Francesco. Jeremias ha inoltre un ottimo rapporto con Ignazio Moser, fidanzato della sorella Cecilia. In passato ha invece avuto qualche screzio con Stefano De Martino, soprattutto dopo il divorzio tra il ballerino e la showgirl. Affettuoso e inossidabile è il rapporto che lega Jeremias a Santiago, il figlio di Belen e Stefano. I due passano molto tempo insieme e sono davvero uniti, tanto che Jeremias si è tatuato il nome del bambino sul braccio.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.