Skip to main content

Silvia Provvedi, a quattro giorni dal parto, ha raccontato sul suo profilo Instagram, tra le Stories, la nascita della piccola Nicole, che l’ha resa mamma per la prima volta. La cantante de Le Donatella ha spiegato che durante la venuta alla luce della neonata c’è stato un imprevisto e si è dovuti ricorrere a un’operazione, vale a dire a un taglio cesareo che non era assolutamente previsto. Per questo Silvia oggi parla di “ripresa” da un intervento. Al di là della complicazione, che non ha comunque avuto effetti negativi né sulla sua salute né su quella della piccola, si è detta felice e piena di gioia, ringraziando in particolar modo il suo ginecologo di fiducia che le è stato parecchio vicino nei giorni scorsi.

Silvia Provvedi dopo il parto: “La ferita sta guarendo bene”

“La bimba è un angioletto, ho il cuore pieno di gioia”, ha esordito la cantante, con un largo sorriso. Dopodiché è passata a spiegare i dettagli del parto. “Malgrado non fosse programmato si è dovuti intervenire con un cesareo”, ha narrato aggiungendo che ora si sta “riprendendo” e che la “ferita sta guarendo bene”. “Alla fine è stata un’operazione, ma tutto procede per il meglio”, ha precisato. Silvia è il ritratto della felicità, grazie anche alla vicinanza della famiglia e del lavoro svolto dai medici. “Mi sono sentita molto a mio agio, grazie allo staff dell’ospedale e grazie soprattutto al mio ginecologo”, ha dichiarato. Adesso è il momento di recuperare le forze e di godersi il primo frutto d’amore. In effetti ha già cominciato ad assaporare l’amore materno: “Sono in un limbo bellissimo, ti senti invincibile.. mi godo questi attimi pazzeschi”.

Silvia e Giorgio pronti per le nozze

La neonata Nicole è frutto della relazione che unisce da diverso tempo Silvia all’imprenditore Giorgio. La coppia ha dodici anni di differenza (lei 27 anni, lui 39) ed ha iniziato a frequentarsi dopo una conoscenza avvenuta a Ibiza, isola iberica in cui abita il fratello de Le Donatella. Ricordiamo che Giorgio altri non è che il famoso mister x che si firmava Malefix quando Silvia partecipò al Grande Fratello Vip. Una volta uscita dal reality, la storia tra i due, che aveva preso avvio poco prima, è cresciuta mettendo solide radici. Ora manca solo il matrimonio. L’intenzione di convolare a nozze è condivisa sia dall’uomo d’affari sia dalla cantante. Non appena l’emergenza sanitaria si sarà attenuata e si potrà tornare a fare progetti certi in relazione ai fiori d’arancio, Silvia e il compagno convoleranno a nozze.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.