Skip to main content

silvia provvedi è diventata mammaÈ nata la figlia di Silvia Provvedi de Le Donatella: come si chiama e prima foto

Fiocco rosa per Silvia Provvedi de Le Donatella. Oggi, giovedì 18 giugno 2020, è nata la prima figlia della performer diventata popolare con la gemella Giulia grazie alla partecipazione a X Factor. L’annuncio è arrivato su Instagram, sull’account che le sorelle condividono. Uno scatto in bianco e nero (che potete vedere più in basso) dove viene mostrata la manina della neonata che stringe forte il dito della mamma. Silvia non ha esitato a definirlo “il giorno più bello della sua vita”, felice per questa nuova svolta inaspettata e assolutamente magica. Alla bambina è stato dato il nome di Nicole, come ha anticipato qualche settimana fa la neo mamma in un’intervista concessa al settimanale Chi.

Nicole è frutto dell’amore tra Silvia Provvedi e Giorgio

La piccola Nicole è frutto del grande amore che lega da diverso tempo Silvia Provvedi all’imprenditore Giorgio. Lei 27 anni, lui 39, si sono conosciuti a Ibiza, dove vive il fratello de Le Donatella, qualche settimana prima dell’ingresso de Le Donatella al Grande Fratello Vip. Una volta terminato il programma la storia tra Silvia e Malefix – come lo chiamava lei affettuosamente nella Casa più spiata d’Italia – è letteralmente decollata. Dopo la nascita della primogenita la coppia è pronta per il matrimonio, anche se al momento – per via dell’emergenza Coronavirus – non è stata ancora stabilita una data. Per ora è chiaro solo che le nozze si terranno a Modena, città dove la performer è nata e cresciuta. Scelta già la testimone di nozze della sposa: sarà la sorella Giulia Provvedi, presente in ospedale al momento del parto della gemella.

Giulia Provvedi è in crisi col portiere Gollini

Se Silvia Provvedi ha messo su famiglia, diversa è la situazione sentimentale di Giulia. La Provvedi bionda è di nuovo in crisi con il fidanzato storico, il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini. C’è chi ha parlato di una vera e propria rottura ma al momento i diretti interessati hanno preferito trincerarsi dietro un assordante silenzio stampa.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.