Connect with us
silvia malefix trucco

Gossip

Silvia Provvedi: scelto nome figlia. Rapporti intimi incinta? Confessione

silvia malefix truccoSilvia Provvedi: ecco quale nome è stato scelto per la figlia. Rapporti intimi durante la gravidanza? La confessione della cantante

Silvia Provvedi a ruota libera. La cantante de Le Donatella è raggiante e non vede l’ora di dare alla luce la sua prima figlia. Al magazine Chi ha svelato il nome scelto per il frutto d’amore. Indecisa tra Celeste e Nicole, alla fine ha optato per quest’ultimo. E quindi, che Nicole sia. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha inoltre narrato dettagliatamente come ha vissuto finora la gravidanza, parlando anche dei rapporti intimi relativi alla dolce attesa. Un argomento un po’ tabù. Non per la Provvedi che non ha mai avuto problemi a svelarsi senza peli sulla lingua.

Silvia Provvedi: “Mancano al massimo due o tre settimane al parto, ma potrebbe accadere anche dopo questa intervista”

Come è stata la dolce attesa ai tempi del Covid-19? “Ho dovuto tirare fuori tutta la mia forza. Ho seguito il corso preparto on line con la mia ostetrica. I corsi nelle strutture erano tutti bloccati naturalmente. Così ho trovato questa soluzione. Ho fatto il corso di primo soccorso pediatrico, sempre on line, sempre gratuitamente, e poi mi sono accordata con gli esperti della Swiss Stem Cells Biotech, struttura svizzera, tra le migliori al mondo, per affidare le cellule staminali del cordone ombelicale.” Spazio poi al nome della figlia, deciso assieme al fidanzato Giorgio: “Nicole? La scelta l’abbiamo fatta insieme. Io e il mio compagno. Mancano al massimo due o tre settimane al parto, ma potrebbe accadere anche dopo questa intervista”.

Silvia e la gravidanza: confidenze

E i rapporti intimi? Come è andata durante la gravidanza? “Ognuno deve fare ciò che si sente. Se il sesso è motivo di serenità fatelo. Altrimenti pensate ad altro”, ha risposto sorridendo la cantante. Infine spazio al tema matrimonio. Silvia ha affermato che è nei programmi: “Lo vogliamo. Ma la situazione che stiamo vivendo a causa del Covid 19 ci mette nelle condizioni di dover aspettare e noi aspettiamo. Io già immagino la scena. Nicole in braccio a mia sorella Giulia che porta le fedi. Bellissimo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top