Skip to main content
silvia provvedi a verissimo col pancione

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Verissimo

Silvia Provvedi è incinta di una femmina: la rivelazione a Verissimo

Fiocco rosa per Silvia Provvedi. La cantante de Le Donatella ha annunciato a Verissimo di aspettare una bambina dall’attuale compagno, l’imprenditore Giorgio. Molto probabilmente la bambina in arrivo si chiamerà Benedetta, come spiegato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Silvia ha infatti ammesso alla rivista diretta da Alfonso Signorini, quando ancora non aveva svelato il sesso del bambino, di essere indecisa su due nomi: nel caso di un maschio Andrea, nel caso di una femmina Benedetta. Al momento non è però chiaro se i futuri genitori cambieranno idea fino al parto, che è previsto per il prossimo giugno.

Le dichiarazioni di Silvia Provvedi a Verissimo

“Ero convintissima fosse un maschio, invece si preannuncia l’arrivo di una bambina molto carica di energia. Sarà una Donatella degna erede delle due sorelle e per questo avrà una mamma un po’ pazza!”, ha confidato Silvia Provvedi a Silvia Toffanin. La 26enne ha poi aggiunto: “Per la prima volta sto pensando solo ed unicamente al mio presente e al mio futuro. Il passato l’ho realmente accantonato, ma senza dimenticarlo. Il mio augurio più grande è poter avere con il mio compagno serenità, felicità e unione. Ho trovato una persona che mi ha rapito il cuore, un uomo che mi ha ridonato il sole”.

Silvia Provvedi parla di Corona a Verissimo

Nel corso dell’intervista a Verissimo è stato impossibile per Silvia Provvedi non parlare di Fabrizio Corona, il suo ex più famoso.  Per Fabrizio provo un po’ di tristezza, gli auguro serenità nel suo futuro e soprattutto per suo figlio. Io non rinnego nulla di quello che ho fatto, tornerei anche in televisione per difenderlo, ma sono felice che la mia vita si sia evoluta positivamente. A volte per fare del bene finisci di non farlo a te stessa”, ha puntualizzato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.