Skip to main content

Salvo Veneziano è tornato alla ribalta della cronaca per un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram dove ha attaccato duramente Alfonso Signorini. Ad accendere l’ex gieffino è stata la scelta di far entrare nel nuovo cast di vipponi che varcheranno la porta rossa anche Tommaso Eletti.

Quest’ultimo è stato uno dei protagonisti più discussi di Temptation Island, il programma dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Ed è proprio in questo lungo viaggio nelle dinamiche di coppia, che il giovane si è distinto negativamente per i suoi comportamenti, attenzioni, parole nei confronti di Valentina Augusti Nulli, allora sua fidanzata.

Proprio negli ultimi giorni anche la giornalista Selvaggia Lucarelli ha manifestato tutto il suo dissenso nei confronti della scelta del programma di dare tanta visibilità ad una persona che invece avrebbe meritato forse l’oblio. Sulla scia di ciò che è stato detto anche dalla celebre giurata di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle, arrivano le considerazioni di Veneziano.

Nel suo ultimo post pubblicato sul suo account ufficiale Instagram, a commento di una foto di Eletti, Salvo ha scritto: “Tutti paladini per i diritti delle donne” quindi si è domandato chi scegli il cast del Grande Fratello Vip? Proseguendo Veneziano ha ricordato che Tommaso è conosciuto per la sua partecipazione ad un altro reality.

Occasione questa dove è emersa la sua eccessiva possessività patologica nei confronti delle donne. Le considerazioni finali di Salvo fanno riferimento al fatto che al Grande Fratello Vip non sembra contare con chi o cosa fa un personaggio, quanto piuttosto quanti ascolti riuscirà a fare.

Salvo Veneziano squalificato dal GF Vip

Ma non è tutto, perché Salvo ha poi concluso con una stoccatina finale rivolta direttamente all’indirizzo del padrone di casa del reality. A cui scrive: “Bella scelta caro Alfonso“. Parole molto pungenti e caustiche, forse dettate anche da una situazione avvenuta nel passato.

Veneziano infatti ha partecipato ad una passata edizione del Grande Fratello Vip. Dopo appena cinque giorni dall’aver varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà, è stato squalificato. A far decidere in tal senso gli autori del programma alcune frasi rivolte all’altra concorrente Elisa De Panicis.

Una querelle tra l’ex gieffino e Signorini che è proseguita e continuata anche fuori dal contesto televisivo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.