Skip to main content

foto ferit e deniz bitter sweetFerit e Deniz scoprono che Zeynep e Demir sono stati uccisi

L’inizio di Bitter Sweet ha avuto come protagonisti proprio i genitori di Bulut, i tanto compianti Zeynep e Demir: nella prima settimana di messa in onda della soap opera turca c’è stato infatti un incidente che poi ha permesso – come ormai saprete tutti – a Demet e Hakan di subentrare alle quote delle vittime ereditate dal figlio; ciò sarà possibile perché Bulut verrà affidato proprio ai due antagonisti della soap opera, soprattutto a causa della condotta sciagurata di Asuman che farà delle foto a dei documenti-chiave che Ferit teneva custoditi con sé e che se fossero finiti nelle mani del giudice, com’è accaduto, avrebbero permesso la velocizzazione del processo. Né Ferit né Deniz sanno però che i genitori di Bulut non sono state vittime di un incidente stradale ma di un piano ordito dal perfido Hakan.

Anticipazioni Bitter Sweet, i piani diabolici di Hakan

Il cattivo della serie infatti farà il possibile per distruggere la vita di Ferit perché da una parte scoprirà che sua moglie Demet vuole tornarci assieme dopo la rottura di anni e anni fa, dall’altra perché fino a prima della morte di Zeynep e Demir aveva costantemente perso qualsiasi sfida commerciale contro la sua holding. Invidia e gelosia insomma sono i moventi del comportamento di Hakan che più in là nella serie, molto probabilmente nelle puntate che vedremo nel mese di agosto, arriverà persino a tentare di uccidere Demet. Fatta questa doverosa premessa, veniamo al dunque: come faranno Ferit e Deniz, quest’ultimo – come ben sapete – figlio di Zeynep e Demir, a scoprire che i due sono stati uccisi e che non sono vittime invece di un incidente stradale?

Bitter Sweet anticipazioni: la reazione di Ferit e Deniz alla sconvolgente scoperta

La risposta è forse intuibile: visto che Ferit ha voluto far custodire la macchina con cui hanno fatto l’incidente nella holding, era da mettere in conto che prima o poi i meccanici avrebbero scoperto qualcosa; e infatti così succederà e Ferit e Deniz resteranno sconvolti. I meccanici per la precisione comunicheranno ai due che in realtà la macchina è stata manomessa e che era impossibile frenare al momento dell’incidente: da questo hanno dedotto che i genitori di Bulut sono state vittime di un attentato, attorno al quale ruoteranno tutte le vicende delle puntate finali della soap. Trovate qui tutte le anticipazioni su Bitter Sweet.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.