Skip to main content

Non solo un’avventura di una notte, ma una relazione più stabile: per questo il tradimento di Piqué ha devastato Shakira. Sono spuntate in queste ore nuove indiscrezioni che hanno alimentato il gossip sulla separazione dei due, una delle coppie più amate al mondo. Anche per loro purtroppo è arrivata la rottura, anche al loro rapporto è stata messa la parola fine. Piqué e Shakira si sono lasciati, dopo vari gossip sulla rottura è arrivata la conferma della coppia. Adesso la cronaca rosa sta tentando di portare alla luce come e quando Piqué ha tradito Shakira. Perché di tradimento e nient’altro si parla al momento a proposito dei motivi della rottura.

Pare che non sarà una separazione facile, gli avvocati dei due sono impegnati a trovare un accordo per i figli Milan e Sasha, e non solo. Ci sono anche interessi materiali a unire i due ex. Dopo 12 anni ci sono cose da dividere o sulle quali accordarsi, ma pare non ci sia la volontà di farsi la guerra. Intanto è stato svelato come Shakira ha scoperto i tradimenti di Piqué: ha assunto un investigatore privato. L’altra in questione è una giovane ragazza che avrebbe la metà degli anni di Shakira, che ne ha 45.

Shakira si sarebbe rivolta a un’agenzia investigativa dopo aver intuito qualcosa, evidentemente. Forse Piqué era diventato strano o sfuggente, fatto sta che il comportamento del calciatore ha insospettito la compagna che si è rivolta a un investigatore. Così la cantante ha avuto le prove dell’infedeltà del calciatore spagnolo. La ragazza con il quale l’avrebbe tradita sarebbe catalana, avrebbe poco più di 20 anni e lavorerebbe come cameriera in un locale notturno di Barcellona. Ed è proprio in questo locale che sarebbe avvenuto l’incontro.

Piqué avrebbe tradito Shakira non solo una notte, ma la tresca sarebbe stata ben più duratura e ha portato quindi all’inevitabile separazione. Non solo, Shakira sarebbe in possesso anche di messaggi scritti da Piqué all’amante. “Sei la mia first lady”, sarebbe arrivato a dire Piqué all’amante. Questo è stato rivelato da Informalia, tutti dettagli che potrebbero anche essere smentiti dai diretti interessati.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.