Skip to main content

Shaila Gatta, dopo aver concluso la sua esperienza al Grande Fratello, ha diviso molto l’opinione pubblica con alcune scelte che ha preso. La prima, quella di lasciare in diretta, la sera della finale, Lorenzo Spolverato. A questo punto i fan della coppia hanno fatto decisamente fatica a comprendere la sua decisione, motivo per cui in un primo momento soprattutto ha ricevuto numerose critiche che l’hanno messa a dura prova. A quanto pare Shaila è informata su tutto ciò perché quando oggi, durante la presentazione della sua nuova linea beauty “Leggera” le è stato chiesto di salutare una fan in particolare, si è rifiutata categoricamente di farlo.

In seguito, Shaila ha deciso di spiegare i motivi del suo rifiuto: “Mi offende dalla mattina alla sera, un giorno mi vuole bene e l’altro no” infine si è scusata con la ragazza che le ha chiesto di fare il saluto, dicendole di non avere niente di personale contro di lei.

Shaila Gatta: il web si divide

La scelta di Shaila di non salutare la sua fan ha diviso, anche in questo caso, il pensiero della gente. Infatti alcuni l’hanno acclamata, dandole ragione e dicendo che nessuno dovrebbe mai dare attenzioni a persone che mostrano incoerenza. Altre invece l’hanno criticata, difendendo la fan e facendo presente che per mesi si è spesa per difenderla dagli attacchi, motivo per cui forse non meritava di essere trattata in questo modo.

Ancora una volta Shaila ha fatto molto discutere, infatti da quando ha concluso la sua esperienza al Grande Fratello si è ritrovata decisamente spesso al centro delle polemiche. Ha dimostrato però di avere una personalità molto forte perché non ha mai vacillato, neanche quando le critiche per la fine della sua storia con Spolverato sono diventate davvero numerose. Ha continuato a portare avanti la sua scelta e, dopo un chiarimento a telefono con l’ex fidanzato, ha ripreso in mano la sua carriera e ha scelto di concentrarsi su se stessa e di lasciarsi alle spalle questa relazione che l’ha segnata profondamente.

 

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.