Skip to main content

sfera ebbasta cucinaSfera Ebbasta torna a parlare dopo la tragedia di Corinaldo e rompe il silenzio con una lunga riflessione: “Sono stravolto”

Sfera Ebbasta torna a parlare dopo la tragedia di Corinaldo, località in cui hanno perso la vita sei persone in un locale notturno mentre attendevano il trapper per un concerto. Il cantante, qualche ora dopo il dramma, aveva postato sui suoi profili social un messaggio addolorato, chiudendosi poi nel silenzio. Oggi, a distanza di una decina di giorni (la sciagura è avvenuta nella notte tra il 7 e l’8 dicembre), Sfera si è rifatto vivo su Instagram dove ha scritto una lunga riflessione su quanto accaduto, spiegando il suo stato d’animo attuale e commentando ciò che è stato detto e scritto in questi giorni.

“Non mi do pace”, il messaggio di Sfera Ebbasta

“Sono stati giorni di silenzio e riflessione, anche per me. Non è facile trovare le parole giuste, non esistono parole giuste per descrivere il dolore che questa tragedia ha creato”, esordisce il trapper. “Tutto quello che è successo mi ha stravolto – riflette – sapere che tutte quelle persone erano lì per me, per divertirsi insieme a me, non mi dà pace”. Sfera Ebbasta passa a commentare quanto detto e scritto sul suo conto dopo il dramma: “In questi giorni ne ho sentite di ogni, anche contro di me, ma non è mia intenzione esprimermi sulle cattiverie che ho dovuto ascoltare, purtroppo si commentano da sole”. Archiviato l’argomento polemiche, si scivola su che cosa il trapper ha intenzione di fare ora.

“Ringrazio chi mi è stato vicino in questi giorni”

Tutto ciò che ho provato e che provo, tutto quello che sto facendo e che ho in mente di fare rimarrà privato.
Porterò per sempre nel cuore e sulla mia pelle il ricordo di queste persone”, aggiunge Sfera che infine ringrazia i gli affetti che gli sono stati accanto in questo periodo: “Ci tengo a ringraziare la mia famiglia, i miei amici e tutti i fan che mi sono stati vicini in questi giorni”. Infine l’arrivederci ai suoi sostenitori: “Il 2018 è stato un anno pieno di emozioni per me e tutto questo non sarebbe stato possibile senza di voi, grazie davvero! Ci si vede ai concerti in giro per l’Italia, sono pronto per affrontare questo 2019 con ancora più grinta e passione di prima”.

https://www.instagram.com/p/BrkeDj1H3h1/

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.