Skip to main content

serena rossi e davide devenuto al mareSerena Rossi e il fidanzato Davide Devenuto dopo Un posto al sole: parla la nonna dell’attrice

L’amore non è bello se non è litigarello… lo sanno bene Serena Rossi e Davide Devenuto che, insieme da tempo, hanno vissuto diversi momenti negativi. Alti e bassi, come capitano a tutte le coppie, che hanno portato i due attori ad allontanarsi più di una volta. A farlo sapere la nonna della conduttrice di Detto Fatto e Celebration, che è stata intervistata dal settimanale Di Più. La signora, che abita nel quartiere popolare di Scampia a Napoli, ha ripercorso con la rivista diretta da Sandro Mayer l’infanzia e l’adolescenza della nipote, oggi star della Rai ma anche del cinema. La signora non ha potuto fare a meno di menzionare la grande storia d’amore tra Serena e Davide, nata sul set di Un posto al sole e che va ormai avanti da ben nove anni.

Davide Devenuto e Serena Rossi insieme da quasi dieci anni e felici con il figlio Diego

La famiglia della Rossi apprezza molto Devenuto, che è più grande della compagna di circa tredici anni. “Mi piace molto” ha fatto sapere la nonna di Serena che ha svelato un inedito retroscena su questa bella relazione amorosa. “Lui e Serena prima di diventare genitori si sono lasciati e si sono ripresi decine di volte. Una volta si sono lasciati addirittura per un anno” ha confessato la donna. Che ci ha però tenuto a precisare che in quel lasso di tempo la vincitrice di Tale e Quale Show non ha frequentato altri uomini. “Ha capito che era innamorata di Davide e se l’è ripreso” ha confidato la nonna dell’interprete napoletana. Superata l’ultima crisi, i due hanno deciso di mettere su famiglia: lo scorso anno è infatti nato il piccolo Diego.

Serena Rossi vita privata al settimo cielo: il compagno Davide e il figlio Diego

L’arrivo del figlio, nato a novembre 2016, ha unito ancora di più Serena e Davide che si aiutano a vicenda come genitori. Facendo lo stesso lavoro, comprendono bene le rispettive esigenze. La coppia vorrebbe anche un secondo figlio ma per il momento gli impegni professionali hanno la priorità. Del resto da quando è diventata mamma la carriera della Rossi ha spiccato il volo così come l’amore per Devenuto è diventato più grande e solido.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.