Skip to main content

serena rossiSerena Rossi: età, altezza, fidanzato Davide Devenuto, figlio e vita privata

Serena Rossi, 32 anni e alta 1.68, è un’attrice e cantante italiana. La bellissima Serena viene da una famiglia di artisti, da cui riceve la passione per la musica. Nel 2002 viene infatti presa come cantante per un musical, per poi arrivare in tv. L’attrice ha vestito i panni di Carmen Catalano in Un Posto al Sole. Dopo essere entrata a far parte del cast della nota fiction, riesce ad entrare nel mondo dello spettacolo. Viene presa come protagonista per uno spettacolo teatrale e recita in moltissime fiction televisive. Tra i suoi ultimi lavori, emerge anche Frozen. La Rossi ha infatti prestato la sua voce al personaggio Anna. In tv ha poi fatto parte di Tale e Quale Show. Una carriera ricca di collaborazione, una diversa dall’altra. Anche musicalmente parlando ha ricevuto delle grandissime soddisfazioni.

Serena Rossi, il fidanzato Davide Devenuto e loro figlio

Serena Rossi sembra essere una donna molto riservata, tant’è che della sua vita privata si sa veramente poco. Sappiamo che dal 2008 è fidanzata con Davide Devenuto. Lui è un attore italiano di 45 anni. Anche Davide ha fatto parte del cast di Un Posto al Sole, anche se per poco tempo. Lui e la sua fidanzata di sono infatti conosciuti proprio durante il lavoro. La coppia ad oggi ha anche un figlio, nato nel 2016. Altro sulla vita privata di Serena non sappiamo, anche se non alcuni anni fa si rivelò, parlando del suo fisico e del complesso che aveva quando era più giovane.

Serena Rossi: il complesso da giovane

Serena ha rivelato di avere avuto dei veri e proprio complessi quando era più giovane. L’attrice ha infatti rivelato di essere stata un’adolescente un po’ in carne e combatteva ogni giorno con la bilancia. Alla fine, dopo Un Posto al Sole ha deciso di dare una svolta alla sua vita. La bellissima donna si è così messa a dieta ed ha iniziato a fare attività fisica per poter raggiungere il suo pese ideale.

Un commento

  • Carmine ha detto:

    Sei veramente una ragazza in gamba!!! Rimani tale non dimenticare la tua terra sé puoi fare qlk per napoli fallo!!!ti auguro tanta serenità che non e poco…..

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.