Connect with us

Gossip

Serena e Pago: sfoghi e addio. Così gli ex vivono il naufragio della storia

serena e pago pensierosi

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Grande Fratello Vip

Serena Enardu e Pago: sfoghi e addio. Così i due ex stanno vivendo il naufragio della storia

Ci risiamo: Pago e Serena, come reso noto dalla Enardu pochi giorni fa, sono tornati a dirsi nuovamente addio. Una forte lite ha messo la pietra sopra alla love story (addio definitivo? Chissà…), dividendo l’ex tronista di Uomini e Donne e il cantante sardo che pareva avessero ritrovato feeling e complicità dopo il Grande Fratello Vip (reality che li aveva riuniti. Temptation Island Vip li aveva separati). E ora? Come sta vivendo la separazione la coppia? Serena continua ad essere molto attiva su Instagram, proseguendo la sua attività legata alla sponsorizzazione di vari prodotti (sulla questione le sono giunte parecchie critiche a cui ha replicato duramente). Pacifico, invece, è impegnato a promuovere il suo nuovo singolo ‘Tu lo sai’ e…

Serena Enardu non si ferma dopo l’addio a Pago: bisogna comunque andare avanti

Serena, dopo l’annuncio della rottura sentimentale, sta trascorrendo parecchio tempo con la gemella Elga, alla quale è legatissima da sempre. Inoltre, nelle scorse ore, ha ribattuto con veemenza ai biasimi ricevuti via social. “Mi stavo chiedendo ma voi quando avete dei problemi in famiglia quando litigate con il vostro compagno, quando vi lasciate voi non andate più a lavoro?. Perché continuo a ricevere messaggi: ‘A sei triste ma sponsorizzi…’. Io non lo so se a volte collegate il cervello… e cosa fate voi?”. L’ex tronista ha quindi specificato di avere una famiglia da mandare avanti e che la sua presenza social è anche per questioni professionali. Insomma, l’amore va e viene, le bollette da pagare e tutto ciò che serve per vivere no! E Pacifico? Cosa ne pensa di tutto quel che è accaduto?

Pago e un silenzio dalle mille interpretazioni

Anche Pago non ha rinunciato alla presenza social. Ha sfruttato i suoi profili per promuovere il suo nuovo singolo. Sulla rottura sentimentale ha preferito il silenzio. Un silenzio tombale che può avere mille interpretazioni. Fatto sta che il naufragio del rapporto, almeno professionalmente, non ha fermato né Settembre né la Enardu.

View this post on Instagram

Personalmente non avrei mai voluto dover fare quello che sto facendo in questo momento, ovvero prendere il mio telefono per scrivere ciò che andrete a leggere… non me l’aspettavo proprio. Non ho nessuna voglia di condividere con nessuno il malessere che ho dentro ma vi ho coinvolto e c’è il rispetto nei confronti di chi ha seguito, sofferto, pianto e poi tifato e gioito e lottato per e con “noi”. Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente. Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia . Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi , sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo… Non sempre chi decide di perdonare c’è la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita .. Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi. Forse l’avrei dovuto pensare prima…forse avrei dovuto…ma se non avessi fatto questo e non avessi fatto l’altro… ma indietro non si può andare e oggi pagherò con il mio dolore i miei errori e ne trarrò un altro insegnamento. Faccio fatica ad entrare su Instagram perché ogni volta che apro ci sono quelle meravigliose foto e video che gruppi, pagine, profili vari hanno creano per noi, sono pugnalate! Un po’ di rispetto nei commenti è gradito.

A post shared by Serena Enardu (@serenaenardu) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top