Skip to main content
gf vip serena e pago litigio

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Serena Enardu e Pago nella bufera: il comportamento della coppia non piace

Serena Enardu e Pago sembrano proprio non essere più graditi nella Casa del Grande Fratello dopo quanto accaduto ieri sera con l’ingresso del fratello di lui: in tanti infatti stanno contestando a Pago di aver perdonato Serena nonostante la reazione avuta nei confronti di Pedro, e a lei di aver esagerato e di non essere interessata davvero al suo compagno ma solo alla visibilità. Si parla molto anche del like che Serena ha messo a una foto di Alessandro Graziani, suo tentatore a Temptation Island Vip, e in questo caso in Casa sono tutti dalla parte di Pago. Serena è sicura: “Mentre vedi un Pago che sta bene – queste le sue parole su Pedro in un confessionale – mi sembra crudelissimo entrare per dire questa cosa qua!”. “Questo like non ci azzecca proprio nulla – ha invece commentato Antonella Elia. Bisogna avere un pensiero etico, morale bello solido!”. Paola Di Benedetto non è stata da meno, anche perché – ha fatto notare – Serena ha messo un like a una foto di lui senza maglia, non a uno scatto qualsiasi: “Adesso – ha poi spiegato – se lei ha gli attributi per questo amore combatti e non fai la vigliacca e scappi fuori!”.

Serena al Gf Vip, parole di fuoco dei concorrenti: “Lei respira e manca di rispetto”, parla Fernanda Lessa

Pago sembra essere convinto del fatto che Serena non sia ancora consapevole di ciò che ha fatto: “Lei – queste le sue parole in confessionale – deve ancora capire bene quanto io ho sofferto!”. Ad andarci giù pesantissimo è stata Fernanda Lessa che proprio non sopporta la Enardu: per la concorrrente “lei non vede neanche chi ha davanti! Respira e manca di rispetto!”. Sono parole dure che sicuramente saranno riprese in diretta venerdì e che potrebbero far scattare Serena ancora una volta. Anche Adriana Volpe non ha risparmiato l’ex tronista di Uomini e Donne: “Se non ha valore non lo fare, meglio no?”, queste le sue parole in riferimento al like.

Pago contestato al Grande Fratello: “Mi sembra assurdo”, Adriana Volpe senza parole

Pago ha dato ragione a Serena solo sulle parole pronunciate a proposito del fratello, ed è questo suo atteggiamento che non è piaciuto: “Mio fratello – così si è espresso il cantautore in confessionale – mi conosce bene, dovrebbe anche capire lui che se faccio una roba non lo faccio perché son matto!”. Durissima Adriana anche in questo caso: “Mi sembra assurdo che Pago abbia chiesto scusa e che lei non lo abbia fatto!”. Venerdì ne vedremo delle belle!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.