Skip to main content

serena grandi selfie

Serena Grandi tumore: l’attrice racconta la sua esperienza a Storie Italiane e fa delle dichiarazioni che spiazzano

Serena Grandi ha dovuto affrontare un grande ostacolo nella sua vita personale, tempo fa rivelò al mondo intero che aveva scoperto un tumore al seno. E quando partecipò al Grande Fratello Vip era già malata. Forti le dichiarazioni dell’attrice che è tornata a parlare della sua malattia a Storie Italiane. Intervistata da Eleonora Daniele, la Grandi si è lasciata andare a delle dichiarazioni che avranno sicuramente spiazzato il pubblico di Rai 1. Importanti le parole sul tumore e del perché ha dovuto affrontare tutto questo dolore. Ore però l’attrice sta bene e si è presentata nello studio del programma mattutino di Rai 1 in una forma smagliante. Lo scorso 19 dicembre si è sottoposta all’intervento per asportare il tumore, e le cose sono andate davvero bene.

Serena Grandi parla del suo tumore: la nuova vita dopo la malattia

Serena Grandi spiega, ai microfoni di Storie Italiane, quanto sia cambiata la sua vita dopo aver vissuto il dramma di un tumore. Una vera rinascita per lei: “Sono cambiata in meglio, vedo le cose con più allegria. Vedo che sono felice perché ce l’ho fatta“. Il racconto poi prosegue su come ha scoperto di essere malata: “Mi faceva male la spalla ma anche il seno. All’ospedale mi dissero: ‘Lei non ha niente ma di fianco non ci piace, c’è qualcosa che non quadra’. Due giorni dopo mi chiama il medico e mi disse di fare delle biopsie e aghi aspirati e che dovevo essere operata subito. Mi sono chiesto: ‘A me?’ Io sono il ritratto della salute“. Ora però la Grandi sta benissimo, è riuscita a guarire ed ora è felice accanto al figlio Edoardo e la nuova amica Corinne Clery.

Serena Grandi: le parole che spiazzano a Storie Italiane

Una dichiarazioni di Serena Grandi però potrebbe far discutere molto. L’interprete de La Grande Bellezza ha spiegato: “C’è stata una trasposizione, come se interpretassi un ruolo in un mio film. Io credo molto che noi paghiamo qualche cosa che c’è stato, o reincarnazione, comunque paghiamo qualcosa. C’è qualcosa che ho dovuto pagare in tutta la mia carriera, per la mia bellezza, il successo, una specie di karma. Si vede che sono la reincarnazione di una donna napoletana che ha sparato a qualcuno“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.