Skip to main content

serena grandi tumoreSerena Grandi a Verissimo parla del tumore al seno

Serena Grandi è tornata in tv per parlare del tumore al seno che l’ha colpita qualche mese fa. Ospite di Verissimo l’attrice ha confidato che già al Grande Fratello Vip, nel 2017, aveva avuto qualche sintomo. Ma all’epoca non aveva dato troppa importanza a certi segnali. “Sono convinta che quando sono entrata al Grande Fratello Vip già cominciavo a stare male, non ero io e mi dicevo ‘sarò invecchiata’. La stanchezza che sentivo e che non riuscivo a capire perché avessi era già dovuta a questo carcinoma”, ha dichiarato a Silvia Toffanin. “A dicembre ho subito due interventi al seno per la rimozione di un carcinoma subdolo di ben 5 centimetri. Dopo il primo intervento, ho dovuto subirne un secondo a causa di un’infezione”, ha spiegato la protagonista de La grande bellezza.

Serena Grandi è stata operata due volte per il cancro

“Mi sono sentita tradita dal mio corpo. Ho basato tutto sulla mia bellezza. Ho conosciuto il successo al cinema per questo seno prorompente e oggi mi ha tradito”, ha detto Serena Grandi a Verissimo. Non devo fare la chemioterapia, ma solo la radioterapia per 5, 6 settimane. Ho molta paura. Penso sempre che non è finita qua. Anche dopo uno starnuto penso: ma vivrò?”, ha aggiunto.

Serena Grandi sogna un nuovo amore dopo il tumore

“Oggi voglio riprendere la mia vita, tornare a lavorare. Ho momenti di grande sconforto, piango molto, ma poi, immediatamente reagisco con la voglia di fare una passeggiata o di leggere un libro. Mi fa un po’ paura il futuro. Vorrei cambiare vita, aria, magari trovare un altro amore, ha sottolineato la Grandi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.