Connect with us
serena garitta oggi

Scelti per voi

Serena Garitta: “Perché sono sparita dalla tv”

Da qualche tempo l’ex vincitrice del Grande Fratello, oggi conduttrice e inviata, non è più protagonista sul piccolo schermo

Che fine ha fatto Serena Garitta? L’ex concorrente del Grande Fratello Nip è sempre molto attiva sui social network, e in particolare su Instagram, ma in televisione è letteralmente sparita. L’ultimo impegno come inviata risale al 2021: è stato nel cast di Ogni Mattina, il programma flop di Tv 8 condotto da Adriana Volpe. Successivamente ha avuto una breve parte nella fiction Rai Blanca ma niente di troppo importante.

Cosa fa Serena Garitta oggi

Cosa è successo alla vulcanica conduttrice, giornalista e opinionista tv? Serena Garitta ha svelato la verità in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo:

“Ultimamente le trasmissioni sono incentrate sulla cronaca più che sull’intrattenimento. Però pare che si stia definendo un progetto che mi riguarda in ambito sportivo”

Serena Garitta è dunque in attesa di concretizzare nuovi progetti di lavoro e lo sport non è di certo una novità nella sua carriera: in passato ha collaborato per tanti anni con il canale tematico Sportitalia. Su un eventuale ritorno al Grande Fratello la 44enne ha invece ammesso:

“Mi incuriosirebbe. Ma, avendolo già vinto, non so se abbia senso partecipare”

Il ritorno di fiamma con Nicolò Ancona

Mentre aspetta nuove esperienze lavorative, Serena Garitta si gode il ritorno di fiamma con Nicolò Ancona, l’uomo dal quale sei anni fa ha avuto il figlio Renzo. I due sono stati separati per otto mesi per poi dare una seconda chance al loro rapporto.

Serena Garitta non ha mai rivelato i motivi dell’allontanamento ma si è limitata a dire che, come in tutte le coppie, ci sono state delle problematiche e incomprensioni che sono state risolte solo dopo la brusca rottura. Al momento la coppia non è ancora convolata a nozze.

La conduttrice genovese ha spiegato che non è interessata al matrimonio. Non ha escluso, inoltre, la possibilità di allargare la famiglia con un secondo figlio, soprattutto per far felice il piccolo Renzo che sogna da tempo di avere un fratellino o una sorellina. Per ora non sembrano però esserci annunci speciali.

La differenza d’età – 44 anni lei, 34 lui – non è mai stato un problema per la coppia, che convive a Genova, città dove entrambi sono nati e cresciuti. Il primogenito Renzo è stato chiamato così in onore del padre di Nicolò, scomparso prematuramente.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top