Connect with us

Grande Fratello Vip

Serena Enardu a Verissimo: “Mai tradito Pago” e parla di nozze e figlio insieme

serena enardu a verissimo

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Verissimo

Dichiarazioni di Serena Enardu a Verissimo: tradimento, matrimonio e figlio con Pago

Prima volta a Verissimo per Serena Enardu. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata intervistata da Silvia Toffanin nella puntata in onda su Canale 5 sabato 22 febbraio. L’imprenditrice sarda ha parlato a lungo della sua esperienza al Grande Fratello Vip, dove è uscita solo qualche giorno fa, e della tormentata relazione con Pago. Una relazione che sembra pronta a decollare di nuovo dopo il brutto arresto subìto la scorsa estate in seguito alla partecipazione della coppia a Temptation Island Vip. Oggi Serena è più che mai convinta del suo sentimento tanto che è pronta a sposare il cantante.

Cosa ha detto a Verissimo Serena Enardu su Pago: un futuro insieme per la coppia

Molte volte con Pago abbiamo parlato di matrimonio, ma avevo sempre paura perché lo vedevo solo come la firma di un contratto. Oggi, però, metterei subito quella firma per poter essere sicura che sia mio”, ha dichiarato Serena Enardu a Verissimo. “Prima avevo paura, ma oggi Pago lo sposerei, ha chiarito. Nel salotto di Silvia Toffanin la gemella di Elga ha puntualizzato poi alcune cose legate al suo ingresso al Grande Fratello Vip: “C’è un pregiudizio da parte del pubblico che pensa che in quella situazione ci si vada solo per visibilità. Io ci sono andata solo per Pago. All’inizio il pubblico aveva deciso di lasciarmi fuori dalla Casa ed io ero d’accordo. Poi però l’ho visto sofferente e a quel punto ho deciso di entrare. Avevo paura che potesse auto convincersi di non volermi più e iniziavo anche a provare un po’ di gelosia verso le altre concorrenti”.

Serena Enardu è ancora innamorata di Pago e non l’ha mai tradito

Alla domanda sulla voglia di avere un figlio con Pago, Serena, già mamma di un ragazzo adolescente avuto da una passata relazione, ha ammesso: Il padre di mio figlio mi ha lasciata al primo mese di gravidanza, così il pensiero di avere un altro figlio mi spaventava a morte . Pago lo avrebbe voluto, come lo avrei voluto anch’io, però poi le esperienze ti mettono nelle condizioni di non vivere più veramente ciò che vuoi ma ciò che ti conviene”. “Dopo Temptation Island Pago ha sofferto moltissimo e gli ho chiesto scusa. Non voglio sapere se sia stato con altre persone. Io non l’ho mai tradito e sono sicura neanche lui me, ci metterei la mano sul fuoco”, ha concluso l’ex gieffina.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top