Skip to main content

serena enardu post spiegazioni GFSerena Enardu è un fiume dopo il confronto al GF Vip. La sua versione con tutte le sue ragioni e i retroscena: la chiamata di Signorini, la paura di perdere per sempre Pago, i suoi errori e le parole su Salvo Veneziano

Serena Enardu è tornata a farsi viva sui suoi profili social e ha realizzato una serie di Stories in cui ha fatto una confessione fiume sulla sua scelta di andare al Grande Fratello Vip per provare a ricucire con Pago. La decisione è stata parecchio criticata da una larga fetta di pubblico, che si è chiesto per quale motivo sia stata necessaria una trasmissione tv per incontrare Pacifico Settembre e chiarire. Al netto delle polemiche, la Enardu nelle scorse ore ha dato la sua versione dei fatti, fornendo le sue ragioni e svelando anche alcuni retroscena che l’hanno portata a tentare di entrare nella Casa più spiata d’Italia.

“Quando Alfonso me lo ha chiesto ero titubante, poi ho accettato e lo ringrazio”

“Ho ricevuto l’invito da parte di Alfonso Signorini che mi ha dato la possibilità di parlare con Pago”, spiega l’ex tronista che aggiunge: “Non è stato semplice nemmeno decidere di andare, ho messo in conto tante cose…”. Alla fine però ha optato per il sì. “Purtroppo – prosegue – anzi per fortuna stavolta ho fatto parlare il cuore. E mi sono detta che questa è un’opportunità per dare a Pacifico un segnale importante perché vado contro il mio orgoglio di donna sarda e vado a dire davanti a tutta Italia ciò che avevo bisogno di dirgli”. La sarda torna sulla chiamata del direttore di Chi: “Quando Alfonso me lo ha chiesto ero titubante, poi ho accettato e lo ringrazio. Da quel giorno mi sento molto più leggera, perché ho avuto la sensazione che Pago abbia capito che cosa io sono disposta a fare per salvare la nostra relazione…”

“Se Pago deciderà di non darmi un’altra possibilità sarà sicuramente stato uno degli errori più grandi della mia vita”

Serena fa una breve digressione sulla discussione avuta nelle scorse ore tra Pago e Salvo Veneziano: “Stiamo parlando di una persona evoluta, Pago, e una meno evoluta, Salvo. Non voglio dire altro”. Capitolo chiuso, si riplana su Pacifico: “Non riesco a capire che cosa sia successo nella sua testa, magari non lo sa nemmeno lui… Ho fatto quello che mi ha dettato il cuore. Per me non è stato facile chiedere scusa e ammettere di avere sbagliato, soprattutto farlo pubblicamente”. Serena ammette gli errori: “Oggi lui è più sereno perché sa che mi sono resa conto che gli ho fatto del male. Se Pago deciderà di non darmi un’altra possibilità sarà sicuramente stato uno degli errori più grandi della mia vita”. Infine la replica ha chi insinua che sia solo alla ricerca di visibilità: “Se avessi voluto fare business sarei già seduta in altri salotti. Io sono tranquilla e faccio il mio percorso, rinunciando a ospitate proprio perché faccio il mio percorso”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.