Skip to main content
serena enardu vestito elisabetta franchi

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Serena Enardu a ruota libera sulla storia con Pago: Matrimonio, convivenza a Milano e le polemiche sul Gf Vip

Serena Enardu e Pacifico Settembre sono senza dubbio due grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso nella Casa nel tentativo di ricucire i rapporti con il cantautore e provare a dare una seconda possibilità al loro amore, relazione che era finita dopo la partecipazione a Temptation Island. Tutto bene quel che finisce bene, a quanto pare: la coppia ad oggi è serena e negli ultimi giorni sta trascorrendo insieme in Sardegna la quarantena a causa del Coronavirus. Intervistata per Il Giornale, la cagliaritana ha risposto alle persone che l’hanno accusata di aver ‘sfruttato’ Pago per una questione di visibilità. Qualche tempo fa si era parlato anche di un possibile matrimonio ma, come ha dichiarato Serena, la questione è ancora in sospeso: l’ex gieffino starebbe ancora prendendo tempo per capire se Serena è la donna giusta per lui. E il trasferimento a Milano? Rimandato anche quello a causa dell’emergenza sanitaria.

Pago non è ancora pronto per il matrimonio: “Quel che è successo non si cancella in un giorno”

Alla domanda sul ripensamento di Pago inerente alle nozze, l’ex gieffina ha dichiarato: “Dopo tutto quello che è successo Pago vuole del tempo per capire se io sono la persona giusta e viceversa. Stiamo vivendo un momento magico, stiamo insieme, siamo felici e va tutto bene ma affrontiamo il rapporto in maniera diversa. Io con grande entusiasmo, lui con qualche riserva in più rispetto a me. Capisco che tutto quello che è successo non si può cancellare in un giorno. Dopo l’uscita dal reality, la coppia aveva parlato di un possibile nuovo inizio a Milano ma… “Appena siamo tornati insieme ci siamo messi a cercare una nuova casa, con l’idea di ricominciare insieme tutto da capo. Il luogo, la casa, l’arredamento… Tutto doveva essere un nuovo inizio. Questo rimane uno dei primi progetti che andremo a realizzare non appena il momento sarà diverso. Ora siamo in attesa di quello che potrà succedere, non per la nostra coppia ma per la difficile situazione che sta attraversando Italia per via dell’emergenza sanitaria”.

“La cosa importante in quel momento era riconquistare Pago”

Infine, Serena ha replicato alle numerose polemiche che l’hanno travolta in seguito al suo ingresso nel reality di Canale 5: “Il Grande Fratello Vip per me è stata la possibilità di salvare la nostra coppia. Ero consapevole che a livello mediatico poteva trasformarsi per me in un massacro ma non m’importava. Non appena ho visto che Pago avvertiva la mia mancanza ne ho approfittato”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.