Skip to main content

Serena Bortone, approdata sulla rete ammiraglia Rai da inizio stagione (conduce Oggi è un altro giorno dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.00), è ‘allergica’ al matrimonio e le viene il prurito quando si tratta di parlare della sua vita privata. Qualche giorno fa, però, la 50enne romana ha fatto uno strappo alla regola e si è sbottonata un poco, confidandosi al magazine Mio. Al settimanale ha rivelato di essere single, di non essere una fan delle nozze e di essere gelosissima della sua privacy. Inoltre ha aggiunto che se si dovesse fidanzare, non andrebbe a urlarlo a squarciagola sui social. Insomma, se anche dovesse essere travolta dall’amore, difficilmente lo si verrebbe a sapere. Di certo non dalle piattaforme web, dove è comunque molto attiva nel catturare momenti lavorativi e nel dispensare delle chicche.

A proposito di chicche e matrimonio. Nell’ultimo post, Serena ha snocciolato una massima che riassume perfettamente quel che pensa del matrimonio. E soprattutto ha dato spunto a come rispondere a quei ficcanaso che tanto spesso vogliono curiosare sulla vita privata delle persone. “Tesoro, la famiglia continua a chiedere perché non ti sei ancora sposata? Dì loro che mi sono dimenticata!”, la massima che la Bortone ha lanciato dal suo profilo Instagram. I fan hanno applaudito, dichiarandosi assolutamente d’accordo con la giornalista.

Francesca Pascale contro Antonio Tajani: “Non voto più Forza Italia”. Anche la Bortone ha voluto rispondere al politico?

Qualcuno ha anche pensato che quanto esternato dalla conduttrice in forza a Rai Uno sia stato una sorta di replica indiretta a quel che ha dichiarato nelle scorse ore Antonio Tajani, coordinatore di Forza Italia. Il politico ha detto che la “famiglia è per noi il nucleo fondamentale della società e va difesa, ma senza figli non esiste”. Chissà se Serena, nel diffondere la suddetta massima, aveva in mente il discorso fatto da Tajani.

A proposito del ‘forzista’: Francesca Pascale, ex storica di Silvio Berlusconi, nel leggere le dichiarazioni del coordinatore azzurro, ha scritto su Instagram delle parole che sono presto diventate virali: “Ecco perché non voto più Forza Italia”. Come è noto la Pascale da tempo si spende a favore delle battaglie portate avanti dalla comunità Lgbtq. Di recente è inoltre stata al centro del gossip nostrano. Si mormora che abbia una relazione con la cantante Paola Turci.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.