Skip to main content

Selvaggia Roma in love. Dopo un lungo periodo di solitudine l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta vivendo una nuova storia d’amore. Magica e importante, come si evince dall’account Instagram della bella italo-tunisina, che è seguita da oltre un milione di follower. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha presentato ai suoi fan il nuovo fidanzato, con tanto di dedica romantica. La 32enne sembra molto coinvolta da questa nuova liaison, che le ha decisamente cambiato la vita.

Il nuovo fidanzato di Selvaggia Roma è il calciatore Luca Teti. Classe 1994, dunque qualche anno più piccolo dell’influencer, è un attaccante del Pomezia, squadra che milita attualmente nel campionato di Serie D. Nella stessa squadra gioca Christian Massella, marito dell’ex attrice dei Cesaroni Micol Olivieri.

Selvaggia Roma e Luca Teti sono usciti ufficialmente allo scoperto sui social network, postando foto romantiche accompagnate da dolci dediche. Lo sportivo ha inoltre dedicato il suo ultimo gol proprio alla nuova fidanzata, per la quale ha speso belle parole pure nell’ultima intervista rilasciata a Gazzetta Regionale:

“Ho conosciuto una ragazza speciale, ormai è la mia compagna di vita. Sicuramente per un calciatore, e non solo in questa categoria dove si richiede massima concentrazione, ovviamente la stabilità, specialmente mentale, è fondamentale”

Nonostante la giovane età Luca Teti ha già un figlio, il piccolo Leo, nato da una precedente relazione. A quanto pare Selvaggia Roma ha già conosciuto il bambino e ha instaurato un ottimo feeling con lui. E chissà che la coppia non decida di allargare presto la famiglia…

Su Instagram Selvaggia Roma non ha esitato a definire Luca Teti la cosa più bella della sua vita. Il passato amoroso dell’ex gieffina è stato piuttosto turbolento ma finalmente tutto sembra andare per il verso giusto…

I trascorsi amorosi di Selvaggia Roma

Per oltre tre anni Selvaggia Roma è stata legata a Francesco Chiofalo, attuale concorrente de La Pupa e il Secchione. Nel 2017 la coppia ha partecipato a Temptation Island e si è fatta conoscere al grande pubblico. Qualche mese dopo la fine del reality show Selvaggia e Lenticchio si sono lasciati e la Roma ha frequentato per un breve periodo Luca Muccicchini. Poi svariati flirt, tra cui pare uno con Enock Barwuah, fino all’incontro con Luca Teti.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.