Skip to main content

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelleSelvaggia Lucarelli si svela, in una intervista: figlio, infanzia difficile, Ballando con le Stelle, Alba Parietti

Selvaggia Lucarelli si racconta in un’intervista fiume concessa al portale di Davide Maggio. La penna de Il Fatto Quotidiano parla di sé senza reticenze tra lavoro e vita privata. Svela che la sua ironia nasce da buone letture e dalla frequentazione di alcuni fidanzati che le hanno imposto il cabaret per anni, fra cui Max Giusti. Inoltre confessa che con l’ironia riesce a spegnere la tentazione innata di drammatizzare tutto, per cui è una sorta di autodifesa. Poi concentra i suoi pensieri sul figlio Leon, oggi preadolescente. La brillante firma del quotidiano diretto da Marco Travaglio si espone nell’inedita veste di figlia e mamma. Riferisce infatti della sua infanzia difficile, cosa che ha non poco condizionato il rapporto col primogenito. La Lucarelli ci tiene a fare in modo che tutto quello che lei non ha avuto, il figlio l’abbia. Il discorso si sposta a un certo punto sulle avventure televisive della blogger. E prevedibilmente si concentra pure sulle liti con Alba Parietti, che tanto hanno fatto notizia durante e dopo l’ultima edizione di Ballando con le Stelle.

Selvaggia Lucarelli si racconta: la vita da figlia e da madre di Leon

Parlando con Davide Maggio, Selvaggia Lucarelli si svela a 360 gradi come figlia, mamma e professionista. Da bambina, in casa, le è mancata l’armonia (“Ho vissuto nel conflitto”, chiosa) e l’affetto fisico. “Quando qualcosa da figli non è andato, quando da figlio hai avvertito delle mancanze, si hanno due strade, da genitori: la compensazione o la reiterazione. Io agisco per compensazione”, afferma la brillante penna del Fatto. Proprio per questo motivo, cerca di dare a suo figlio Leon tutto quello che a lei è mancato. Non è convinta che sia la cosa più giusta, tuttavia preferisce che il ragazzo ricordi infanzia e adolescenza come periodi facili e gioiosi. Anche per questo non gli riempie la vita con corsi e sport vari, ma lascia che si abbandoni ad una noia ‘creativa’.

Lucarelli e la nuova edizione di Ballando con le stelle: ci sarà

A Ballando con le Stelle, Selvaggia e Alba se ne sono dette di tutti i colori. Il loro conflitto ha determinato persino l’assenza della giornalista dalla finale dello show di Milly Carlucci. Lucarelli svela a DM che la Rai, per quella vicenda, non l’ha punita, ma si è limitata a decurtarle solo il compenso per la mancata partecipazione alla puntata. Tuttavia, finita la trasmissione, fra le due le liti sono proseguite, tanto da arrivare in tribunale. “Ci vediamo per il primo incontro (davanti al giudice, Ndr) a settembre”, rivela. E per quanto riguarda il celebrity talent show, ci sarà nella prossima edizione in qualità di giurata? “Sarò ancora a Ballando, credo, e non vedo l’ora di tornare a divertirmi con i nuovi concorrenti, i quali, spero, siano dotati della giusta ironia e leggerezza come quasi tutti i concorrenti dell’ultima edizione e di quelle precedenti”, esclama.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.